Capitolo 1

120 5 0
                                    

Chichi, Goku un litigio e forse un lieto fine....vi chiedo solo 2 cose leggete e commentate!!!!!

Capitolo 1: L'inizio

Tutto era cominciato con una delle loro ormai quotidiane litigate:

-Goku sono stufa!!!!!!!! Possibile che tu non sappia fare altro che allenarti!!!!!!-

-Chichi ma lo sai che lo faccio per proteggere te e nostro figlio!!!!!-

-Sempre le solite scuse!!!! Ti ripeto che sono STUFAAA!!!!-

Cosi dicendo se ne andò sbattendo la porta....da qualche giorno a questa parte non facevano altro che litigare così una sera....

-Goku ascoltami-

-Si, cara che c'è?-

-Te ne sarai accorto anche tu che in questi giorni non abbiamo fatto altro che litigare...-

-E quindi?-

-Quindi pensavo, almeno per il momento di andare a stare a casa di mio padre, per favore non tentare di farmi cambiare idea e soprattutto non venirci a cercare!!!!-

-Che vuol dire venirci?-

-Vuol dire che non me viene anche mio figlio....-

-No, tu non puoi andare via e soprattutto non puoi portarmi via Gohan!!!!-

Due grosse lacrime di disperazione scesero dai suoi occhi....

-Sono sua madre e ho tutto il diritto di tenere con me mio figlio!!!-

Cosi dicendo lasciò Goku solo nel suo dolore e potete star certi che soffrisse...

perché se ne era andata la persona più importante della sua vita...

perché gli aveva portato via suo figlio...

perché la sua vita ora era vuota...

perché per lui vivere si trasformò in un'agonia!!!!

Anche per Chichi andarsene da casa sua e dall'amore della sua vita non fu affatto semplice, anche perché prima di partire aveva dato un'ultima occhiata all'interno della casa e l'aveva visto li, in ginocchio con la testa tra le mani che piangeva lacrime di sofferenza e, anche se può sembrare assurdo, di solitudine...

questo aveva ulteriormente complicato le cose perché avrebbe voluto entrare, stringerlo forte a sé e dirgli di non piangere...

però si fece forza, si allontanò dalla finestra e preso per mano Gohan, si avviarono insieme verso la casa di nonno Juman...

ad un certo punto un perplesso Gohan chiese:

-Mamma ma perché dal nonno non viene anche papà?-

-Bhè...sai....io e tuo padre....abbiamo litigato-

-E perché?-

-Gohan, tu non potresti capire sei troppo piccolo e queste sono cose da grandi...-

(ODIO QUANDO FANNO COSI!!!!!! ANCHE SE SIAMO PICCOLI, MICA SIAMO SCEMI FINO LÌ CI ARRIVIAMO....OPSSSSS SCUSATEMI STAVO RIFLETTENDO AD ALTA VOCE!!!!! NDA)

Goku vide allontanarsi Chichi e suo figlio avrebbe voluto chiederle perdono...

avrebbe voluto, come non mai, baciare quelle labbra rosse come rubini...

avrebbe voluto specchiarsi in quegli occhi color dell'ebano...

avrebbe voluto, anche solo per un secondo, accarezzare quei capelli neri come la pace!!!!

in quel momento si senti tremendamente solo...

due grosse lacrime gli scesero dagli occhi, anche se era contro la morale del popolo saiyan, per una volta (A CUI NE SEGUIRANNO MOLTE ALTRE!!!! NDA) lasciò quelle lacrime si moltiplicassero fino a diventare un pianto disperato che "rifletteva" tutto il dolore che aveva dentro il cuore!!!

Due cuori due anime e sempre la stessa fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora