Capitolo 3

50 2 0
                                    

Capitolo 3: I love you so much!

Riconciliazione tra Goku e Chichi....Vi prego commentate!!!!!!

Capitolo 3: I love you, so much!

Quella sera Chichi mise a nanna Goten (CHICHI HA DECISO DI CHIAMARE COSI IL SUO SECONDOGENITO NDA) prima del solito e si chiuse dentro il bagno....

Aveva i sudori freddi...

Il suo cuore batteva a mille...

Le tremavano le ginocchia...

Voi vi chiederete il perché...

Bè, molto semplice, doveva uscire con l'amore della sua vita, nonostante avesse più di trent'anni si sentiva come un'adolescente ai primi amori...

Per prima cosa si fece una rilassante doccia con il suo solito bagnoschiuma al muschio bianco, una volta uscita si vesti (QUESTO È LOGICO A MENO CHE NON VOGLIA USCIRE IN BIKINI....NDA) Alla fine di un interminabile rito scaramantico (CHE O NO VI DESCRIVO PERCHÈ VI SI RIZZEREBBERO I CAPELLI.... NDA) Chichi si decise ad uscire di casa.

Dovevano incontrarsi al ristorante italiano...

Chichi come suo solito arrivò dannatamente in ritardo e come se non bastasse Goku era già seduto ad un tavolo che l'aspettava....

Quando la vide entrare ebbe un tuffo al cuore...

Com'era bella!!!!

Indossa un vestito di seta nero, uno scialle le copriva le spalle lasciate nude, i capelli erano raccolti in una coda di cavallo che lasciava libere due ciocche che le ricadevano morbide sul viso e per completare l'opera aveva un "velo" di rossetto sulle labbra...

La vide avvicinarsi al suo tavolo e...

-Ciao!-

-Ciao!-

-Se non sono troppo curioso, vorrei sapere come mai mi hai invitato ad uscire con te questa sera....-

-No, non ora, te lo dirò al momento opportuno, adesso però ordiamo qualcosa da mangiare? Ho una fame che non ci vedo...-

Chichi tanto per cambiare ordinò una classicissima pizza margherita mentre Goku un piatto di spaghetti.

Avevano terminato da un po' di mangiare quando cominciarono a suonare...

Quella sera il repertorio musicale iniziava con la canzone "L'alfabeto degli amanti"di Michele Zarrillo...

-Ti va di ballare?-

-Perché no...-

Si avviarono insieme verso la pista da ballo...

Goku strinse a sé Chichi, era troppo felice!!!!!

QUESTO È IL TEMPO DI VIVERE TE...

FINO ALL'ULTIMA PARTE DI ME...

E NON CHIEDERMI DOVE E PERCHÈ....

DEVI SOLO FIDARTI DI ME....

Erano abbracciati, stretti l'una nelle braccia dell'altro, i loro cuori battevano all'unisono, un brivido correva lungo le loro schiene, lacrime di felicità sgorgavano dai loro occhi...

"Goku sapessi quanto mi sei mancato!!!"

Chichi portò Goku fuori, nel piccolo giardinetto del ristorante...

Si sedettero su una panchina sotto un tetto di rose fiorite e...

-Goku...-

-Si Chichi sono tutt'orecchi...-

Due cuori due anime e sempre la stessa fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora