Obbiettivi + Special

235 17 63
                                    

                                  Gli altri

Raggiungere like su insta per farsi notare da crush1!1!1!!!1!

Otaku

Trovare 100 amici.



Anime/Manga:
Komi can't communicate

E ora, iniziamo lo speciale XD
Le persone che hanno commentato hanno deciso domande da farmi, sia nei commenti che in privato, e, dato che son tantissime, direi di iniziare subito:

Utenti che hanno proposto domande:
Yuna_Mermangel

Aililasimpaticona

@IoSonoUnaPers0na

1. I tuoi hobby?

Tralasciando anime, manga e disegnare (che è più una passione)... mi piace leggere, fare photoshop, creare video (ad esempio AMV), interessarmi all'informatica e fare meme.

2. Anime preferiti?

Allora, partiamo dal fatto che io non riesco ad avere spesso un qualcosa di preferito costante, poiché più si conoscono cose (in questo caso gli anime) più le preferenze mutano. Possiamo dire che ho una preferenza verso gli anime psicologici o con tematiche da tutti i giorni.
Se devo scegliere un' anime che ho amato di questo genere direi Neon Genesis Evangelion.

3. Videogiochi preferiti?

Stesso discorso di prima. Adoro un botto Nintendo e alcuni Indie. Ci son molte serie a cui son legata, ma quella per cui ho un amore profondo è The Legend of Zelda.

4. Come hai scoperto gli anime?

Allora, se parliamo degli anime più vecchiotti (come ad esempio Kiss me Licia, Mila e Shiro, Hello Spank, ecc... questi anni 80/90) li vedevo sin da piccola su Italia uno, non sapendo fossero anime. Se invece intendiamo gli anime a dire "so di star vedendo un anime", è partito tutto da Sonic X. Nel periodo della terza media, in cui videogiocavo tantissimo, avevo iniziato a conoscere Sonic. Da li ho conosciuto il suo anime e poi è iniziato tutto insomma.

5. Come hai scoperto Wattpad?

Me l'ha fatto conoscere mio cugino. Alle medie, per le vacanze estive, ci avevano dato da leggere un libro come compito e mio cugino mi ha fatto scaricare Wattpad. L'app non l'avevo usata, ma dopo aver scoperto gli anime l'ho riscaricata e beh... eccomi qui XD

6. T'interessano altre serie oltre gli anime?

Si. Tralasciando appunto i videogiochi, adoro i cartoon e film d'animazione (anche altri generi, ma dipende).

7. Come hai conosciuto le Creepypasta?

Una sera, qua su wattpad, stavo leggendo robe riguardanti Zelda e vidi nominare Ben Drowned. Così cercai informazioni su di lui e da qua conobbi le Creepypasta. In realtà conoscevo prima ancora Slenderman, ma non sapevo ne facesse parte (lo conoscevo di vista, di lui non sapevo nulla).

8. Sei sempre stata una fan Disney o lo sei diventata con gli ultimi film?

Direi che posso dire di essere nata mentre guardavo un film Disney XD. No, ok, tralasciando gli scherzi, guardo film Disney sin da piccolissima. Ci sono praticamente cresciuta, soprattutto con le principesse (a quei tempi andavano molto quelle da come ricordo, insieme all immancabile Mickey Mouse).
E sono fan Disney tutt'ora.

Otaku VS Gli AltriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora