Primo capitolo.

53 2 4
                                    

"Allyson? Tu..sei l'amante di Jack? Il MIO fottuto ragazzo?" "Jad.." "Non voglio spiegazioni,esci da qui." Camminando al freddo,più ricordavo quel momento,più il vuoto dentro di me si espandeva. Com'era possibile che il mio ragazzo mi tradisse con la migliore amica? Dopo tre anni di litigi,di "Ti amo"..Ormai si rivelarono solo finzione e prese per il culo. Okay,non gli andavo bene..ma perchè proprio la mia migliore amica? Sapevo che prima che io e Jack ci mettessimo insieme aveva un debole,ma mi disse che era passato. Ero cosí facile da prendere in giro? Evidentemente si. Mi sedetti su una panchina,mettendo le mani sul mio viso mentre le lacrime calde e salate ricoprivano il mio viso,il respiro divenne corto,tutto sembrava essere diverso guardato con l'anima sofferente..Decisi di prendere l'ipod e mettere le cuffie,forse un po' di musica mi avrebbe fatto bene,mentre scorrevo le tracce scelsi la mia canzone preferita: I Just Can't Stop Loving You di Michael,il mio idolo. Sorrisi,quell'uomo sapeva farmi sorridere anche dopo un duro colpo come questo. Mi strinsi nella sciarpa e ripresi a camminare,l'aria gelida di Dicembre punzecchiava il mio viso come piccoli aghi. Qui a New York non era mai troppo tardi per prendersi un raffreddore. Osservavo incantata come il gelo aveva avvolto i prati,gli alberi..Il mio occhio fuggí su una piccola figura bianca e nera che correva nella mia direzione,stringendo gli occhi cercai di capire cos'era,e appena si avvicinò un po' di più notai che era un cucciolo di cane,un bel piccolo Husky bianco e nero. Cosa ci faceva qui? Forse doveva essersi perso «Piccolino,cosa ci fai qui? Vieni non ti farò del male.» il batuffolo si precipitò sulle mie gambe,mi inginocchiai per prenderlo in braccio,era davvero bellissimo. Degli occhi ghiaccio,che risaltavano nel suo pelo candido come la neve «Ho deciso,ti chiamerò Snow. Che ne dici piccolo?» mi rivolse un piccolo abbaio di gradimento da quanto avevo capito. Aprii il mio cappotto e lo misi dentro,cosí che poteva stare coperto e mi incamminai verso casa.

Hey ragazzi :) so che come primo capitolo è molto corto,spero mi possiate perdonare,è la prima storia che scrivo,e niente,spero vi piaccia! A presto.
-Sara✨

Racing HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora