Mentre camminavo per la strada di casa,notai che il cucciolo si addormentò,non potei fare altro che sorridere,chissà da dove veniva,quanta strada aveva fatto e se era affamato..Un padrone lo aveva? Forse si,o forse no. Appena arrivata a casa,presi un panno caldo e lo misi sul mio divano poggiandoci il piccolo snow dormiente. Accesi il mio Iphone vedendo tre chiamate perse e dieci messaggi,cinque da Allyson e cinque da Jack..Okay,decisi di chiamare quel bastardo e chiarire le cose,non potevo essere cosí stupida da fargli godere della mia sofferenza. Composi il suo numero e attendei «Jady! Amore» «Come scusa? Oh,forse dovresti dirlo ad Allyson.» marcai le due l come per fargli capire. «Jade..è stato solo un errore..» «Errore? ERRORE?» sentii silenzio dall'altro capo del telefono. Mi pizzicavano gli occhi,no non potevo dargliela vinta. Sospirai prima di riprendere parola «Caro Jack,se veramente fosse stato un errore come dici tu non avresti inviato i tuoi stupidi messaggini d'amore alla mia cosiddetta MIGLIORE AMICA,e quindi se mi amavi veramente come hai sostenuto per tre anni,non arrivavi a questo. Domani preparo le tue cose,cosí puoi andaertene.» «Jad-» «MI HAI CAPITO?» lo interruppi bruscamente «Si,ho capito..verso le nove?» «Okay.» riagganciai,ed una pietra invisibile volò via dal mio petto. Forse era stata lí da anni,ma non era importante in quel momento. Tutto quello che volevo era crescere il mio piccolo amico,e dargli tutto l'affetto che potevo. Rimasi sul divano ad accarezzare Snow fino a che non ci addormentammo uno accanto a l'altro. “Mamma? Papà? Dove siete? NO,NON ANDATE VIA! RIMANETE CON ME! NO NO NO!” Aprii gli occhi di scatto,snow mi stava leccando il viso,il mio petto si alzava e abbassava ripetutamente,veloce. Mi toccai la fronte: ero sudata; Mi alzai dal divano scuro e andai in cucina a bere dell'acqua fresca per calmarmi. Snow mi raggiunse e si mise a sedere davanti a me,mi inginocchiai per salutarlo «Hei snow» abbaiò in risposta e andai in bagno,girai la manopola della doccia ed aspettai,guardai l'ora ed erano solo le sei del mattino,potevo fare la mia solita corsa e portare snow,ottima idea! Dopo che lo osservai notai una piccola targhetta che ieri non avevo visto c'era un nome,un certo Louis Tomlinson ed il suo numero di telefono. Quindi aveva un padrone..presi il telefono e composi il numero aspettando che rispondesse «Pronto?» una voce fina e dolce dall'altra parte del telefono «Parlo con Louis Tomlinson?» la mia voce era stridula in confronto alla sua «Si,lei chi è?» «Sono Jade,Jade Huston e..ha percaso perso un cucciolo di Husky?» «Oh,si! Il mio Brant!» era contento da quanto potevo sentire. «Ecco vede,l'ho trovato in un parco,credo sia scappato da casa sua..» perchè ero frustrata «Si,come uno sbadato avevo lasciato il cancello di casa aperto.» «Dove posso incontrarla?» «Conosce il parchetto vicino al negozio di frullati?» «Eccome! Lí oggi alle quattro e mezzo?» «Certo,a dopo!» «A dopo.» riagganciò. Mi voltai verso Snow,cioè,Brant «A quanto pare oggi torni a casa piccolino..» il batuffolo mugolò e mi venne vicino,cosí lo accarezzai un po' e andai nel bagno per farmi una doccia. Finita la doccia mi cambiai velocemente con una tuta e delle scarpe da ginnastica,legai i capelli in una coda e presi un guinzaglio per Sno..ehm,Brant. Uscii di casa ed iniziai la mia corsa,ascoltando Michael. Ripensai al fatto che sinceramente ero stata stupida con Jack,non avevo aperto gli occhi subito ed ero rimasta fregata. Ma dopotutto avevo vent'anni e tutta una vita avanti. Sentii il guinzaglio teso,Brant tirava e non capivo il perchè,finchè non mi scontrai con qualcuno. Due mani mi reggevano dalle braccia,alzai il viso e vidi un angelo. Un angelo dagli occhi azzurri ed il ciuffo castano,se quello non era il paradiso..«Signorina sta bene?» la sua voce familiare mi portò alla realtà «Io..uhm,mi scusi..lei è Louis Tomlinson?» «Si,lei è Jade Huston?» «Si eh,piacere di conoscerla» Quindi era lui..wow.
Eccomi qui,a rompere le scatole a non so chi visto che non mi si inculerà nessuno :")
Se vi piace condividete e niente,come al solito spero sia di vostro gradimento!-Sara.✨