-1 Ho salvato una mummia

261 10 16
                                    

Pov:Chuuya

-Erano le 17:00 PM stavo tranquillamente facendo una passeggiata per sfagarmi e stare un po' tranquillo e allontanare lo stress e le mille preoccupazioni per la scuola.
Stavo vicino ad un fiumicello di Hokohama isolato dalla gente dove rignava la tranquillità e il silenzio che tanto amovo.

-Quando ad un certo punto per pure noia iniziai a  guardare il tramonto,i miei occhi iniziarono a puntare verso il fiume e con il mio occhio ben attento notai una figura che stava nell'acqua,incuriosito mi avvicinai a quella sconosciuta figura quando fui sempre più vicino presto mi resi conto che era una persona...

-Il panico in me acceleró ma allo stesso tempo dovetti calmare ciò,se avessi ceduto alla disperazione sarebbe andato tutto disperatamente male.

-Corsi verso il sentiero del fiumiciattolo e senza pensarci due volte mi fiondai nell'acqua gelida ma limpida del fiume,nuotai più velocemente possibile per salvare quella persona.

-Presi quel ragazzo e lo portai in rima sperando che non era troppo tardi.
Tempo fa avevo visto mio cugino bagnino che gli aveva spiegato varie cose che gli avrebbero potuto salvare la vita al prossimo.

-Per fortuna grazie a quelle piccole tecniche del cugino riuscì a salvare il ragazzo infatti quello sconosciuto iniziò a tossire e respirare regolarmente.

-Hey,stai bene?

-Mh...t-tu chi sei??,e poi pk mi hai tirato fuori dal fiume stavo cercando di suicidarmi

-S-suicidio???Cosa ma sei impazzito sei un tipo strano...

-non c'è niente di male nel voler morire.

-non mi ringrazi neache anche se ti ho rovinato il tuo piano per suicidarti

-esatto

-ok,io devo andare nn voglio beccarmi qualcosa ciao

-ciao

-Mentre mi allontanavo camminando mi venne in mente che forse non avrei dovuto sembrare e fare l'arrabbiato perché quel tipo stava per morire ed era un po' scombussolato e poi non so il perché di questa voglia di morire.
Adesso però non o tempo per pensare a ciò devo sbigarmi a cambiare se non voglio prendermi un accidente

-Una volta a casa mi cambiai e successivamente una volta rilassato sul divano mi venne in mente l'avvenimento avvenuto oggi pomeriggio...ho mille domande da farmi ma e inutile farmele se non posso darmi una spiegazione.

Spazio autrice
Ciao persone come state?spero bene,vi piace questa soukoku?E tra le prime che faccio :>-
PS.publichero ogni quando posso.
Tipo 1/2 capitoli al giorno se farò assenze sappiate che e pk sono impegnata per la scuola :')-
Se volete supportarmi lasciate una stellina se lo fate vi ringrazio</3
Buon continuo lettura...

I love you//soukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora