Capitolo 3

514 51 1
                                    

Finite le lezioni, mi incamminai verso casa. Camminavo in modo lento, non mi piaceva particolarmente dover stare chiuso tutto il giorno in casa a studiare. Allungai, passando per il parco, e davanti casa di Harry. Quando ci passai davanti, mi fermai qualche minuto. Guardai dritto verso la finestra della sua stanza, e immaginai di vedere i suoi ricci affacciarsi, mentre mi urlava di salire sopra. Feci un piccolo sorriso a quel pensiero, poi mi rimisi a camminare malinconicamente verso casa. Harry mi mancava terribilmente, ed erano passate solo 2 settimane. Non volevo immaginare cosa sarebbe successo tra un mese. Camminando, continuai a pensare a lui, e a tutto quello che avremmo potuto fare insieme, se lui fosse quì in questo momento. Arrivai a casa, entrai e salii riluttante le scale. Mi chiusi in camera, e mi gettai a peso morto sul letto. Presi il cellulare per vedere l'orario, e allora mi venne la voglia di mandare un messaggio a Harry, con la speranza che lo avrebbe letto.
"Ehy Haz, come va? Spero bene. Mi manchi, è tutto monotono, non so che fare. Perchè non mi scrivi? Che stai facendo? Ti prego, ho troppe domande senza risposta.."
Premetti sul tasto invia.
Posai il telefono sul comodino. Pochi secondi dopo squillò, e mi illuminai, con la speranza che fosse Harry.
"Da: sconosciuto.
Louis! Ti va di uscire un po'? Magari mi fai conoscere la cittá! p.s. ho avuto il tuo numero da alcune ragazze a scuola. -Mark"
Il sorriso che mi si era formato prima si spense subito. Povero illuso, come credevi che fosse Harry? In ogni caso, avevo bisogno di distrarmi, e uscire mi sembrava una buona idea.
"Ehy Mark! Si va bene, dammi il tuo indirizzo, così ti passo a prendere!"
La risposta fu istantanea.
"Non ne vale la pena, sono giá sotto casa tua (: ti aspetto :P"
Questo ragazzo non stava bene. Scesi le scale, e aprii la porta. Lo trovai appoggiato alla staccionata.
《Ciao Louis!》urlò.
Stavo per rispondere, ma il mio telefono vibrò. Il display indicava che Harry mi aveva appena inviato un messaggio. Lo aprii in fretta, suscitando la curiositá di Mark.
"Sto bene"
Improvvisamente mi sentii morire dentro. Perchè era così freddo?

***
Sono tornataaaa! Scusate tantissimo per l'assenza.:(
Ovviamente sapete quello che è successo con Zayn, e devo dire che sono rimasta abbastanza male da questa storia. Non sprecherò tempo a parlare di quello che penso di lui, ma...
HARRY SI È FATTO VIVO, RAGAZZI! Solo che è un po' brusco. E Mark non perde l'occasione di farsi notare. Che sta succedendo?
bye♡

CANCELLATA Away. || Sequel "Us"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora