✨Capitolo 1✨

47 4 1
                                    

Avete mai provato quella strana senzazione... come quando cerchi respingere un sentimento profondo, ma non ci riesci perché troppo forte? Quando c'è una pressione tanto forte sul tuo petto, che sembra stia per esplodere. Quando hai la senzazione che ti scoppino le vene. Quando stai così male, tanto da non piangere neanche. Ecco, così si sentiva Ily. Ily era una ragazzina di 13 anni, che amava la scuola, ma anche lo svago. Gli piaceva andare in giro con le amiche. E parlare un po' al cellulare. No aspettate, non proprio gli piaceva. Gli sarebbe piaciuto. Ily era considerata una di quelle ragazze sfigate, che studiano e basta, brutte e grasse. Ily era tutto il contrario. Era formosa ma non grassa. Ed era bellissima. Aveva lunghi capelli neri che scendevano come una cascata sulle roccia umide, fino ad arrivare al fondoschiena. Occhi del colore di una foglia di primavera. Era abbastanza alta nonostante la sua età. Ma nonostante tutto ciò, lei veniva derisa picchiata e criticata da tutti. I suoi migliori amici a scuola erano i bidelli. E i professori. Nessuno stava con lei. Non vedeva più i genitori da tempo. Perché erano scappati insieme quando Ily aveva solo 7 anni. E allora lei era andata a vivere dalla nonna materna. I nonni paterni li vede una volta l anno a natale. Quando scapparono provo la stessa senzazione di adesso, solo meno dolorosa. L' unico a parlarle a questo mondo, a parte sua nonna e suo nonno, era Pippo (ovvero Filippo). Era l' unico che la faceva vivere. Il motivo della sua vita. Il suo respiro. Non voleva innamorarsi. Ma si stava innamorando di lui. il problema è che Pippo è suo fratello.


••••••••••••••••••

Ciauuuu❤️ allora, 1º capitolo, ve piace?💕📚 spero di si👌 commentino?😔😘 per favore ne ho tantissimo bisogno per migliorare!😩😂 se vi va, qua sotto consigliatemi qualcosa da leggere😍✈️ sennò mi annoio così, sola... sul letto😩🌊 *depressione*😴🙀 vi salutoooo🌴📚❤️🍕🍃

Lo sbaglio più bello che c'è❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora