Pov tn:
"Dobbiamo andare all'ospedale ORA!"
V:MA COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!
"HANNO SPARATO AL PADRE DI ARCHIE CRISTO"
J:ODDIO IL SIGNOR ANDREWS
B:MERDA.
"NON DOBBIAMO STARE QUI CAZZO CORRIAMO CRISTO"
Ero in ansia, avevo il cuore a mille, ho chiamato mio padre, essendo lo sceriffo è venuto pure lui per sapere più dettagli su quello che è successo.
"ARCHIE!!"
Corro da lui, lo stringo come se non ci fosse un domani, avevo le lacrime agli occhi.
V:cazzo, sei pieno di sangue
A:io sto bene , mio padre per niente.
J:amico vuoi che ti porti qualcosa? Non so...
A:ragazzi adesso l'unica cosa che mi serve è supporto...
B: e noi ci siamo
"Mamma mia Archie quanto mi dispiace cazzo."
A:non è colpa tua, ma colpa mia, potevo fermare quel bastardo, ma sono stato li tutto impaurito, sono un codardo
"ARCHIE! NON DIRLO MAI PIÙ! AVEVA APPENA SPARATO A TUO PADRE, A MOMENTI VENIVI SPARATO PURE TE, DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE CHE TU SIA VIVO E SPERARE CHE TUO PADRE STIA BENE"
B:tn ha ragione Archie
V:confermo
J:è vero, non sei stato per niente un codardo, anzi sei stato un eroe, invece di chiamare l'ambulanza hai preferito portare tuo padre in macchina pur non avendo la patente e guidare fino a qui,se avresti aspettato l'ambulanza, tuo padre sarebbe stato peggio."
A:hai ragione amico.
"E, se ti fa star un pochetto meglio, ho chiamato mio padre e sta arrivando per vedere quello che è successo, come sai lui è lo sceriffo e potrebbe trovare quel bastardo che ha fatto questo a tuo padre."
A:tn sei la migliore, grazie
"Tutto per i miei amici"
Pov archie
Cazzo quanto la amo, è la persona migliore al mondo.
SI PERÒ RCORDA CHE HA DETTO CHE SEI UN AMICO
Questo lo vedremo...
ARCHIE ORA HAI DI MEGLIO DA PENSARE, C'E TUO PADRE CHE NON SAPPIAMO SE SOPRAVIVERA.
Lui è forte ci riuscirà
Arrivo il padre di tn...
"Ciao archie, sono il padre di tn piacere Marcus tc"
"È un piacere mio, e grazie per essere venuto"
M:è il mio dovere ragazzo, ora ti posso chiedere un paio di cose sull'accaduto?
"Certamente"
STAI LEGGENDO
Riverdale story
Actiontn si è trasferita nella città di riverdale!! dove li passerà nuove esperienze, buona lettura <3