PRESENTAZIONE

133 4 1
                                    

Prima di iniziare a raccontarvi la mia "bellissima" avventura vorrei presentarmi:
Mi chiamo Angel Lauretti e sono una normale ragazza di seconda superiore, abito in Italia (si proprio qui con voi OwO), tra le alte e boscheggianti montagne.
Di aspetto sono albina e perciò ho occhi rossi e capelli bianchi neve, corti, un po' sparpagliati in fuori. Per chi mi vede fa un po' strano, ma ciò non mi ha impedito di crearmi il mio gruppetto di amici.
Mio padre è italiano (come dimostra il cognome), però non è più qui con noi perciò sono sola con mamma e i nonni italiani.
Mia mamma...beh...è uno spirito celeste (nel vero senso della parola) e, di conseguenza lo sono pure io, è inglese.
Adesso non è con me però ogni tanto torna a casa per salutarci.
Come scusa, a scuola, dico che lei è una biologa marina ma in realtá lei gira il mondo per tenere "sotto controllo" i demoni che si nascondono nel nostro pianeta per distruggerli (in poce parole la cacciatrice di demoni).
Io soffro di narcolessia e cataplessia,due malattie neurologiche rare: la narcolessia incide sul sonno, la cataplessia è un sintomo della narcolessia, non ho voglia di stare a spiegare, cercatele -_-.
Ora vivo con i miei nonni lontano dalla cittá in un paesino abbastanza grande da farti girare con l'autobus per esso, tutto intorno si staglia la foresta ed è proprio qui che con mio nonno vado a caccia, ovvio ,per rispetto degli animali non li ammazziamo ma ,visto che mia nonna è veterinaria, li addormentiamo per controllare le loro condizioni e riferirle alle unità riservate alla loro protezione.
Io ADORO andare a caccia con mio nonno, e la cosa che adoro di più è il suo arsenale OwO, lui spara al poligono per passione e ogni tanto dopo scuola porta anche me per dei corsi. Riguardo i miei poteri....beh....mia madre mi ha detto che quando sarò pronta salteranno fuori ,perciò non so ancora nulla.
Ultima cosa prima di finire: io sono Otaku OwO, non una di quelle fanaticissime di tutto, ma per le cose che conosco e che mi piacciono mi impegno ad essere più pazza che mai e.e .
Bene, dopo una premessa durata pagine posso lasciarvi alla mia avventura, a presto.

ciao a tutti, io sono shadow :)
questa è una delle prime storie che scrivo e spero che vi possa piacere.
Come vi sembra la protagonista?
Beh, per ora è tutto, noi ci rivediamo nel prossimo capitolo! sciauuuuu x3!

Come ho conosciuto i creepypasta(Aiuto T.T)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora