:"CORRI VERONICA! CORRIIIII!" sempre la solita storia, ogni volta che usciamo da scuola dovevamo correre come matte prima che partisse l'autobus :"VAI PIÙ PIANO ANGELL!" mi girai verso di lei e mi accorsi ora che,il mio tirarle la mano per farla andare più veloce, era diventato (letteralmente) un trascinarla per il braccio; per un pelo riusciamo ad entrare e trovando, per culo, due posti ci mettemmo a sedere :"tu*anf* corri troppo*anf*veloce" mi disse la mia amica ,che aveva il fiatone manco avessimo corso alle olimpiadi :"lo so *sospiro da sforzo* ma così almeno non abbiamo perso l'autobus...." :"credo*anf*di aver perso un polmone...."guardandola non riuscii a trattenere la risposta :"vuoi per caso tornare a prenderlo?"Dissi ironica a lei che, con uno sguardo tra l'imbronciato e lo stanco mi disse:"no! scordatelo".
Arrivai a casa entro le 15:26, aprendo la porta di casa urlai un'enorme :"SONO A CASA" ma nessuno mi rispose, probabilmente erano andati a fare la spesa. Appoggiai borsa e cartellina difianco al divano e mi diressi in cucina, dal frigo estrassi un piatto di pasta già pronta che riscaldai in micronde, accesi la tv sul telegiornale e iniziai a mangiare, finii il pasto in poco tempo e con estrema tranquillità mi diressi in camera per fare i miei doveri di scolara.
Erano le 18:00, avevo fatto tutti i compiti di fila arrivando all'ultimo distrutta ,*blinch* un messaggio.
Mi sdraiai sul letto e mi misi a fissare la katana che avevo sopra la scrivania, la presi e tenendola in mano la osservai: l'arma me l'aveva data mio padre prima che io nascessi dicendo che un giorno sarei stata un'abile spadaccina , la spada aveva un lucente fodero blu scuro con dei lacci neri legati ad essa :"papà...", riposi la spada sullo scaffale e, essendomi rilassata troppo ,mi venne un'attacco di narcolessia che mi obbligò ad andare a dormire.
*bum bum*
Dei rumori di qualcosa che cadeva mi svegliarono, pensando che fossero i miei nonni non stetti nemmeno ad aprire gli occhi, o levarmi i tappi per le orecchie (i miei nonni russano mooolto forte e in più sono nella stanza accanto-_-) e dopo qualche minuto stavo giá per riaddormentarmi, quando sentii qualcosa che mi fece gelare il sangue.....qualcuno....mi stava fissando da vicino....potevo sentire il suo respiro sulla faccia...dalla paura aprii gli occhi e..:Go To Sleep....Ciao mie piccole noccioline :3
sono sempre io, shadow!
come state? che ne dite di questo capitolo?
Alt! Fermi! So che state pensando e, no, non è una delle solite storielle d'amore di wattpad u.u
come faccio a dirlo? Beh, vedrete e.e.
Mi vergogno un po' a dirlo ma il disegno della copertina di questo capitolo l' ho fatto Io....spero sia fatto bene x).
Io vi saluto e ci vediamo nel prossimo capitolo, sciauuuuuuu x3!