Christian va a parlare con Raimondo
Stanza 2
Raimondo: Ciao Christian mi hanno detto che mi volevi parlare dimmi tutto.
Christian: ciao Raimondo ho bisogno di parlarti perché non è un buon periodo, visto che sei il mio professore volevo un parere.
Raimondo: non farti problemi dimmi tutto quello che pensi,che ti senti e che hai bisogno di dire,io ti ascolto.
Christian: ultimamente non mi sento bene a ballare non mi piace quello che faccio,mi sento giù, ci sono un mix di cose che non mi fanno essere come prima. Ogni tanto penso di voler tornare a casa perché qua dentro ho un peso enorme che non riesco a levarmi. Ultimamente sto molto spesso da solo al massimo sto con Sara ma niente di che.
Raimondo: Allora ormai ci sei da da settembre e ti conosco come un figlio da una parte sono le critiche che la gente ti fa sia in puntata sia nei social che ti condizionano, secondo me non dovrebbero farlo perché sei molto bravo però trasmetti molto e la maggior parte delle persone lo dice quindi prendi quei commenti positivi fatteli tuoi e incollali nella mente, continua a ballare perché spacchi. Pensa anche alle persone fuori che ti hanno sostenuto per arrivare qui, pensa ai sacrifici che hai fatto per arrivare qui,pensa alla tua famiglia che è sicuramente fiera di te e secondo me spaccherai.
Christian: Grazie Raimondo questa chiacchierata non mi ha fatto cambiare idea al 100% però mi sento molto meglio e più sicuro. Grazie per esserci sempre sei come un padre per me e per tutti noi
Raimondo: fare l'insegnante non è solo insegnare qualcosa al livello tecnico della danza ma anche insegnare qualcosa a livello morale Perché un insegnante c'è sempre. Per qualsiasi altra cosa io sto qui chiamami
Christian: Grazie di tutto
Christian esce dalla sala dov'era con Raimondo e torna in casetta.
STAI LEGGENDO
la mia prima volta //Christian Stefanelli
Randomuna ragazza giovane, insegue i suoi sogni che per la prima volta fa e scopre tantissime cose.... la porteranno tanto avanti, la faranno scoprire e diventare se stessa (amici 21)