Naruto, 'You are here Home Sakura in Love' di NaruGaaxSasusaku (Cap 1) su EFP FanfictionN.A[Per precisare questa è una SasuSakuGaara+SasoSaku + ItaSaku.]
[è Soprattutto PWP, Lemon, Erotica cee...come piace a noi.]
(Scusa Saku88S ma per farla stare con tutti e quattro qualcosa deve andare male no? Solo per te Ok)
[SasuSaku+ItaSaku+SakuGaa+ SaskuSaso, e altri poi DeiIno+SaIno - SHikaTema - KawaSara.]
(Lievi Accenni di SasuIno e GaaIno altre coppie forse.)
Cap 1. Happy Birthday Sasuke (SasuSakuGaa)[Saku88s;)]
Era Luglio, ero a una delle solite feste, alle quali dovevo presenziare per fare contento mio marito e fare la mogliettina devota, nonostante mi annoiassi a morte. Se non altro la maggior parte di questi party si svolgevano all'aperto. Iniziavano come aperitivi e finivano sempre a tarda notte.
Fiumi di champagne e bibite alcoliche, l'unico modo per contenere la noia, era quello bere insieme a qualche moglie disperata come me, mentre mio marito era troppo impegnato con gli affari e spariva per delle ore nello studio di qualche suo collega a leggere scartoffie o a scopare con le loro mogli e la sua appassionata assistente e poi anche la segretaria.
A quella festa però, avevo conosciuto Ino, donna simpatica e affascinante, nonché moglie di uno dei colleghi di mio marito, una donna che sapeva il fatto suo, inoltre non stava di certo ad aspettare che il marito andasse a tenerle compagnia mentre sorseggiava il suo flùte di champagne, piuttosto cercava attenzioni da altri uomini davanti agli occhi indiscreti di tutti gli invitati.
Io non ero molto propensa a ricevere avance, anche se la cosa era sicuramente allettante, d'altronde a chi non piacciono i complimenti.
Ino era una donna molto aperta, parlava di qualsiasi cosa senza alcun problema, come avrebbe potuto annoiarsi con tutti gli uomini che le stavano intorno, avevamo legato subito.
Mi presentò due suoi amici, Sasuke e Gaara, il primo con occhi e capelli scuri, pelle diafana e bellissimo, il secondo occhi azzurri e capelli rosso fuoco e pelle abbronzata e davvero affascinanti.
Avevano una certa confidenza con Ino che esordì: << Lei è la mia nuova amica Sakura e si sta annoiando a morte. >> Mi tirò per un braccio, strizzò l'occhio e m'invitò a seguirla, io non me lo feci ripetere due volte, anche se non avevo ancora idea di quello che sarebbe successo da li a poco.
<< Tesoro non vorrai aspettare in eterno che tuo marito ti ritenga all'altezza della sua considerazione suppongo. >> Sapevo di aver bevuto un bel po' ma, ero lucida e avevo capito che io e Ino ci stavamo allontanando insieme a Sasuke e Gaara.
Non avevo mai tradito mio marito e nemmeno pensavo di farlo, almeno fino a quel momento.
Con la macchina d'Ino andammo in una specie di villa, suppongo posto segreto per i suoi piaceri erotici.
Con mio grande stupore, ad accoglierci un ragazzo stupendo, Deidara, che si affrettò a presentarmi.
Avevo capito che era tutto combinato, probabilmente lo aveva avvisato poco prima, Ino guardandomi disse:<< Forza dolcezza, qua siamo sole, libera le tue inibizioni e divertiti insieme ai miei ragazzacci, io ho da fare con Deidara vero tesoruccio? >> E portandomi in una camera da letto con luci soffuse, insieme ad Gaara e Sasuke che aspettavano una mia parola, mentre lei uscì chiudendo la porta dietro di sé.
All'inizio ero intontita, ma quale occasione migliore di avere due uomini al mio servizio e mio marito non lo avrebbe mai saputo. Mi avvicinai a loro e li invitati a sedersi sul letto di fronte a me, io mi misi in ginocchio aprii i primi bottoni del mio vestitino all'altezza del seno, non avevo il reggiseno, non lo mettevo quasi mai, il mio seno è sempre stato molto sodo.
STAI LEGGENDO
You are here Home Sakura in Love
Short StoryI miei Racconti Erotici. Sesso con diversi uomini bellissimi al mio servizio diversi racconti erotici. Ogni volta coinvolgono Sakura. E Sakura è sposata con Sasori ma le cose non vanno bene in casa ma fuori fanno finta che vada tutto ok? E Ino...