Naruto, 'You are here Home Sakura in Love' di NaruGaaxSasusaku (Cap 2) su EFP FanfictionN.A[Per precisare questa è una SasuSakuGaara+SasoSakuIta e altri abbinamenti.]
[è Soprattutto PWP, Lemon, Erotica cee...come piace a noi.] (Scusa Saku88S ma per farla stare con tutti, qualcosa deve andare male no? Solo per te Ok) [SasuSaku+ItaSaku+SakuGaa+ SakuSaso, e altri poi DeiIno+SaIno - SHikaTema - KawaSara.]
(Lievi Accenni di SasuIno e GaaIno altre coppie forse.)
Cap 2. happy new year!! [ItaSakuSaso]
Bene come sempre ogni stupida festa andavamo lui con qualche scusa si allontanava e a volte si imboscava con la sua assistente in qualche camera a divertirsi con lei, io invece sono seduta al bancone con un bel bicchiere di Blody Mary rosso mi ricorda sia i capelli di Sasori che quelli del bel Gaara chissà come mai non lo vedo in giro con l'altro bello sono passate solo alcune settimane da quell'avventura così eccitante che non riesco a pensare ad altro a volte quando faccio sesso con Sasori immagino che fosse Sasuke al suo posto oppure Gaara, non dico che non sia bravo o dotato Sasori ma il fatto che a l'odore di altre donne neanche fa in modo di toglierselo di dosso come a dire che voi siete mie e nessuno mi intralcia siamo il suo Harem? Un profumo mai sentito prima alla mia sinistra mi fa voltare noto i suoi capelli lunghi portati legati da una coda bassa e due occhi neri come la notte si porta il bicchiere in modo elegante sulle labbra rosa fine e sorseggia lo spumante e poi si gira sorridendomi e contro cambio. << Be sembra che abbia attirato l'attenzione di una bellissima donna piacere sono Itachi Uchiha lei invece sembra sola e annoiata o sbaglio? >> Gli sorrido e contro cambio << Akasuna no Sakura ma per gli amici sono Sakura Haruno il piacere è tutto mio come vedi sono sola e mi pare di aver incontrato un tuo parente in un modo assai strano. >> Arrossisco e lui sorride. << Si lo so è mio fratello minore Sasuke Uchiha mi ha parlato di una bellissima donna dai capelli di un colore particolare che lo ha affascinato e non poco lui non è il tipo di uomo che si lascia Ammaliare facilmente così come me. >> A quelle parole rimango molto sorpresa e gli sorrido, mi avvicino e porto il mio drink sulle labbra e poi lo guardo chissà se ci fossimo incontrati anni fa potevamo diventare una bella coppia con chi dei due fratelli?
"Da quella sera non lo riuscì più a vedere ne lui e neanche gli altri due belli il fratello e l'uomo rosso ma il destino volle che l'anno dopo lo rincontrai in vacanza e che bella vacanza sarebbe diventata..."
"E poi mi piaceva davvero scopare con lei, i suoi pompini erano i migliori che avessi mai ricevuto..."
L'anno stava per finire, la festa di capodanno si avvicinava. Vivendo a Konoha, trovare un party non era certo un problema. Però a me non fregava nulla, avevo il morale a terra. Anko mi aveva lasciato dopo sei mesi, da festeggiare avevo ben poco. Mi aveva decisamente colto di sorpresa la sua decisione, dato che a me sembrava andare tutto bene. E poi mi piaceva davvero scopare con lei, i suoi pompini erano i migliori che avessi mai ricevuto. Le sue labbra erano le più morbide che avessero mai avvolto il mio uccello.
Colto dalla tristezza rifiutai qualsiasi invito. Tutti tranne uno. Mio cugino e fratello mi invitò alla festa che aveva organizzato con i suoi amici.
-Dai Itachi, non fare così. Capisco la tristezza, ma stare in compagnia non può farti che bene.
E poi la maggior parte dei miei amici non li conosci, così perlomeno non ci saranno volti che potrebbero ricordarti questi ultimi mesi.
Accettai l'invito pensando che aveva ragione, poche facce conosciute, pochi ricordi. E poi erano tutti più grandi di me, magari avrei trovato un po' di saggezza.
STAI LEGGENDO
You are here Home Sakura in Love
Short StoryI miei Racconti Erotici. Sesso con diversi uomini bellissimi al mio servizio diversi racconti erotici. Ogni volta coinvolgono Sakura. E Sakura è sposata con Sasori ma le cose non vanno bene in casa ma fuori fanno finta che vada tutto ok? E Ino...