1 quackity

140 9 0
                                    




sono alex e ho 16 anni e vado al terzo anno di superiori,sono innamorato di un ragazzo di nome è wilbur,è il ragazzo più popolare in tutta la scuola e qualche volta mi nota raramente.

caro diario,
oggi è il mio primo giorno di scuola del terzo anno,arriveranno nuovi studenti e il mio obiettivo fare nuove amicizie,soprattutto voglio essere amico di wilbur ma io non lo vedo come un amico.

dopo aver scritto sul mio diario sono andato a prepararmi per andare a scuola,sono andato verso l'armadio per prendere la roba da mettermi,presi dei jeans un po' larghi neri con degli strappi sulle ginocchia, una felpa nera over size e una maglietta nera semplice.
sono andato in bagno per cambiarmi,dopo essermi cambiato mi sono messo dei cerotti nelle braccia per coprimi delle ferite,appena sono uscito dal bagno sono sceso al piano di sotto per prendere lo zaino e ho visto mio ""padre"" non so se chiamarlo ancora così sdraiato sul divano con delle birre nel tavolino,ho preso il zaino e mi sono messo il cappuccio.
sono uscito di casa e sono andato verso scuola,era vicino e mentre camminavo vidi pure karl
K:ehi quackity!
lui è Karl,andiamo nella stessa classe,è innamorato di un ragazzo di nome Nick,vi chiederete perché mi ha chiamato quackity,beh è il mio soprannome.
A:ehi Karl!
K:uhm come stai?
A:uhm bene tu?
in realtà non stavo per niente bene ma non voglio farlo preoccupare.
K:bene
karl mi ha sorriso e ci siamo incamminati per la strada di sempre

-skip time-

abbiamo visto una folla vicino al cancello per entrare a scuola e in mezzo c'era wilbur che era circondato da oche cioè delle ragazze che si facevano foto con lui,che urto.
K:ma quello non è il ragazzo che ti piace quack?
A:SSH NON DIRLO TI POTREBBE SENTIR-
wilbur mi guardò con un sorriso e poi ritornò a fare foto con quelle oche.
K:TI HA GUARDAT-
karl vide Nick mentre si avvicinava a noi mentre ci salutava
A:psst karl c'è Nick,vi lascio soli
K:NO QUACK- ehi n-nick-
N:ehi karl!
loro due hanno iniziato a parlare e io me ne stavo andando verso l'ingresso della scuola finché non sbatto contro qualcuno e quel qualcuno era wilbur.
W:ehi ti sei fatto male?
A:uhm nono t-tranquillo-
W:scusa ancora
lui ha sorriso e io lo stavo a guardare incantato
W:uhm tutto apposto uhm- alex giusto?
A:mhmh ma chiamami quackity oppure chiamami come vuoi tu.
lo continuavo a guardare incantato
W:uhm ok!
dopo qualche secondo suonò la campanella e sono corso in classe.

-spazio autore-

yoo,questa è una ff nuovo e spero vi piaccia :)
cercherò di scrivere il secondo capitolo anche se non ho idee ma vabbè :,)

another love..~quackbur<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora