Nome
Gorou
Questo nome significa "quinto figlio"
Ed effettivamente è il motivo per cui è stato chiamato così.Cognome
Yano
(Non ho trovato nulla sul cognome, mi dispiace T^T)
Età
18 anni
Nazionalità
Giapponese
Genere e pronomi
Ragazzo, he/him
Altezza e peso
È alto 1,60 e pesa 60 kg
Talento
Ultimate Card Games player
Aspetto
(Riddle Rosehearts- Twisted Wonderland)
CarattereGorou è un ragazzo.. particolare.
Se ne sta sempre sulle sue, credendosi superiore agli altri. Questo fino a che qualcuno non è talmente ostinato a fare amicizia con lui. Se si continua a parlare con Gorou può sembrare che non sia minimamente interessato, ma in realtà apprezzerebbe che qualcuno si interessi a lui. Diventando poi molto attaccato a quest'ultimo.
È gentile con gli altri? No.
Scordatevi la possibilità che Gorou possa essere gentili con voi, a meno che non siate la persona a cui lui è "affezionato". In quel caso lui utilizzerebbe un tono più.. calmo.
È difficile fargli cambiare idea, ma non impossibile.
È scorbutico, risponde male e ha l'insulto facile. Questo non significa che non tenga alle buone maniere. È una contraddizione, lo so. Ma la maggior parte delle volte che insulta è perché qualcuno non lo saluta o disubbidisce alle regole stabilite.
Per esempio è capitata una volta che insultò pesantemente un povero malcapitato che camminò sulle aiuole di un parco pubblico.