si è vero,non ho fatto bene ad uccidere la guardia,ma vi ricordo che sono ancora un bambino.non ho mai voluto spaventare la gente, è che ecco...se io ho paura di loro,a quel punto,non provo nessun
rimorso,anzi,GODREI.
comunque,ora sono scappato anche io,solo foxy è rimasto lì,voleva far ridere i bambini,farli giocare,nessuno di noi vuole fare del male alla gente,noi odiamo solo il signor Afton!mentre che camminai vidi chica e mi disse -allora sei scappato anche tu- io gli risposi che mi sarei annoiato ad aspettare le persone.cercammo un posto,dove accamparci,trovammo delle persone che stavano facendo un campeggio,e quindi ecco sapete che /jumpscare\ e li abbiamo uccisi, ci nascondemmo dentro le capanne,erano piccole,ma ci accontentavamo,poi si sono fatte le 10:00 e non potemmo più muoverci.però venne un bambino,da solo,SOLO,SOLO COME NOI!!!che rabbia quando penso al signor afton,LO ODIO,LO DESIDERO,LO DESIDERO PER UCCIDERLO,LO ASPETTO.
che rabbia quando ci penso...anche se sono arrabbiato non posso negare che sono anche triste,mi manca mia mamma...è tutto così triste senza di lei...
si fece finalmente notte,andammo in città,entrammo in case abbandonate,cerano persone venute ad eslorarla, ed ecco noi...
/jumpscare\mi dispiace... è il mio istinto da animatronico,io non voglio fare questo :( .
Aspettammo tutta la notte ad aspettare foxy,pensavamo che magari si sarebbe deciso a venire,ma abbiamo sprecato solo tempo.
la cosa che mi fa arrabbiare di più,è che lui ci ha lasciato senza neanche dirci addio!ma che ci posso fare,daltronte lui è mio amico...non c'è motivo che io mi arrabbi con lui...comunque si fecero le 06:00 e io chiusi gli occhi,anche sapendo che non potevo addormentarmi.
YOU ARE READING
F҉n҈a҉f҈
HorrorSono la guardia che vi parla,gli animatronici stanno per entrare,quindi sarò breve,hanno spaccato finestre,chica è già scappata,bonnie sta per rompere la porta di emergenza,fate presto!è ancora not-[chiamata interrotta,abbiamo incontrato un errore n...