Appena arrivato nella nuova casa, accendo il televisore ove trasmettono sempre le solite cose, quindi utilizzo il mio portatile per vedermi qualcosa quindi apro una pagina web a caso e inizio a leggere delle notizie del paese, una mi colpisce molto: "Giovane ragazzo morto a WestHing, soprannominata la città senza polizia". WestHing è dove mi sono trasferito e anche se ho letto che è un paese senza forze dell'ordine non mi preoccupo più di tanto, potrebbe essere anche una bugia...
Il giorno dopo vado in un piccolo negozio di generi alimentari e compro qualcosa da mangiare e mentre parlo con i 2 sposati(dei vecchi signori molto simpatici) noro che un uomo entra nel negozio, nulla di più normale, ma la cosa che mi lascia inquieto è il suo modo di vestire, un abito lungo nero, delle scarpe anch'esse nere e degli occhiali da sole molto strani, tralasciando queste piccole cose, parlava con un timbro di voce delle volte acuto, altre volte basso, appena uscito l'uomo scappò e chiesi subito ai due anziani chi fosse costui e loro mi risposero dicendo che veniva chiamato "the strange soul" la strana anima...Ritornato a casa penso a lui, leggo il giornale, la notizia del ragazzo morto non è una bufala, spaventato e agitato guardo qualche video divertente sul web, tra questi mi capita uno a caso...uno Snuff Movie, un filmato spaventoso che mostrava una tortura ad una persona, non capisco come quel video mi sia capitato, cercando di non pensarci, vado a letto e mi metto a dormire...