Era il 22 dicembre 2013 e avevo 5/6 anni e stavo ascoltando della musica tramite youtube. Io già da piccola ero molto appassionata della lingua inglese e infatti ascoltavo solo musica in inglese. Ero in cucina insieme ai miei genitori e stavamo ascoltando la musica mentre mia madre stava cucinando, ad un certo punto appare la cover di shawn della canzone "Say Something". Dal momento in cui iniziò a cantare cambio tutto, inziai ad ascoltarlo sempre di più fino a quando uscì la sua primissima canzone 'Life of the party" da lì mi innamorai di lui. Iniziai ad ascoltarlo sempre di piu. Il 26/04/2016 caddi, mi venne portata via la mia migliore amica, il tumore al cervello me l'aveva portata via, all'inizio non capii nulla perché eravamo piccole e pensavamo solo a giocare e a divertiti non a fate i patti di amicizia, ma più avanti mi resi conto del fatto che mi mancava. Ho iniziato a stare male per lei a inizi covid e avevo 11 anni, quindi ero da sola chiusa in casa e non facevo che pensare solo e sempre a lei. Così dato che non potevo sfogarmi con nessuno e quindi parlare di lei entrai in un gruppo online per fare amicizia, conobbi un ragazzo alla quale parlai di lei e che mi aiuto, mi innamorai di lui, eravamo diventati migliori amici ma io mi innamorai perdutamente di lui e molto probabilmente noi eravamo più che migliori amici ma nessuno dei due non lo voleva ammettere. Lui e il gruppo mi portarono sia ad essere felice che ad essere la persona più triste al mondo, fino a quando un giorno sparì, mi blocco e adesso sono passati 10 mesi da quando mi ha abbandonata. Shawn mi ha salvata, ho iniziato ad avere seri problemi e continuo ad averli, soffro di attacchi di panico, ansia e piango 24 ore su 24 mi sono spenta, ma shawn mi sta salvando lui c'è sempre, c'è sempre stato e ci sarà per sempre. La me piccola ha sempre desiderato in andare ad un suo concerto e adesso che ho comprato i biglietti devo ancora realizzare, non vedo l'ora di sentire la musica, la voce e vedere la persona che mi ha salvato, non vedo l'ora di chiedergli grazie anche se non sarà mai abbastanza.
"Volevo dimenticare le cose brutte e rifugiarmi sulla mia isola che non c'è" shawn è la mia isola che non c'è, l'unico posto in cui mi sento veramente felice e al sicuro.
Non saprò mai come ringraziarti, grazie
La tua Sofia💙
STAI LEGGENDO
𝙸𝚘 𝚎 𝚜𝚑𝚊𝚠𝚗
Aktuelle Literatur"Volevo dimenticare le cose brutte e rifugiarmi sulla mia isola che non c'è" Neil Miller La storia di come ho conosciuto shawn e di come mi ha salvato la vita💙