La festa è stata meravigliosa!
Ho messo delle foto su Facebook e dopo neanche un ora mi sono arrivati almeno mille messaggi di fan che mi danno le congratulazioni e mi ero anche accorta che prima che lo mettessi le foto sul mio profilo c'erano già 3000 auguri per il compleanno.
Purtroppo Angie non c'era ma grazie ai ragazzi ho potuto parlare con lei:mi hanno comprato una webcam sul computer e così ho potuto video-chattare con lei.
I miei amici mi hanno regalato:
Lodo:un MP3 rosa, lei mi conosce bene sa che oramai il mio era già vecchio ed questa nuova era più bella.
Mechi:un vestito bellissimo.
Era fucsia,lungo dietro e corto davanti.
È diventato il mio preferito e mi piaceva così tanto che sono corsa in camera mia e lo indossata.
Mily:lei si che mi capisce,mi ha regalato un diario molto speciale,non per scrivere parole ma note.
È rosa,sulla copertina ci sono disegnato le note,i fiori,i fiocchi colorata con brillantini.
Cande:una piccola borsa a tracolla.
È viola con dei fiori.
I ragazzi:hanno fatto un regalo di gruppo,una chitarra.
E ho chiesto a loro di suonare e hanno improvvisato una nuova canzone.
Jorge:mi ha dato un biglietto durante la festa senza che nessuno lo sappia.
Mi voleva all'ingresso dell'hotel alla 19:00.È già ora di andare,allora vado...
Chissà cosa vuole dirmi?
Se si tratta del mio regalo?
Mi farà una sorpresa?
Calmati Tini non crearti troppe aspettative,già è vero per esempio:
Se mi vuole lasciare?
Se mi dice che sono brutta, insopportabile,antipatica?
Se ha trovato una ragazza migliore di me?
Sono agitata.
Tini:-Jorge,perchè mi hai chiamata?-
Jorge:-per potarti in un posto-
Tini:-dove?-
Jorge:-andiamo!-
Mi prese la mano e mi portò anon so dove.
In strada,lui mi ha bendata
Tini:-Jorge perché mi hai bendata-
Jorge:-lo vedrai-
e ho continuato a camminare ma in momento ha sentito qualcosa di strano, non mi sembrava più camminare in strada ma sulla sabbia,forse siamo alla spiaggia.
Ci siamo fermati e lui mi hai torto la benda e davanti a me ho trovato una meraviglia...
STAI LEGGENDO
Violetta
FanfictionTini è una ragazza fantastica,e questo è la storia del suo successo