<3

44 4 3
                                    

POV Jude

Oggi a scuola è stata abbastanza difficile, non ero concentrato al 100 per 100, infatti credo che il compito di inglese non sia andato benissimo, oltre alla scuola, anche agli allenamenti non sono stato concentrato e tutto questo perché?... Stavo pensando al mio punk, alle volte penso proprio che sia un figo, ma quando mi risponde male alle volte ci sto male, perché sono sensibile e non vorrei essere trattato così dal ragazzo che mi piace, ma ormai ci sono abituato a questo, quindi ci sto meno male ogni volta.

Anche il mio allenatore oggi se ne è accorto che non ero concentrato sul tiro che dovevo fare , quindi decise che per la giornata io avessi finito l'allenamento, anche se volevo rimanere in campo a guardarlo e faticare per riuscire a fare quel dannato colpo.

Appena uscirono i ragazzi dall'allenamento vennero nello spogliatoio e Dav, dalla mia faccia, capì cosa non andasse oggi e il motivo di tutto questo deconcentramento, quindi mi propose di andare a casa sua e di parlarne apertamente, così accettai l'invito e andammo.

Appena arrivammo a casa sua, io mi tolsi gli occhialini, a cui tenevo molto, perché mi erano stati regalati dalla persona che ammiro di più in assoluto, Rey Dark, nonché il mio allenatore di calcio e cominciammo a parlare di Caleb e delle cose che amavo di lui e il mio amico, senza fiatare mi ascoltò e mi aiutò a farmi passare quel brutto momento che stavo passando.

POV Caleb

Oggi ho visto che il moscone era molto preso dal non so cosa, mi sarebbe venuto da dirgli che se non dava il massimo nella prossima partita che giocheremo di sabato gliela avrei fatta pagare cara, ma sono rimasto in silenzio per vedere se era una cosa momentanea, ma quando dark lo ha fatto uscire dal campo non ci ho visto più e sono impazzito, lanciando la palla contro gli altri e tirando in porta con più forza possibile, tanto da far prendere una bruciatura alla mano a Joe.

Non capisco perché quel moscone oggi non sia stato attento in niente, perché Joe, avendo parlato con Jude ha scoperto che nemmeno il compito di inglese era andato bene, quindi sono preoccupato, ma perché lo sono, a me non dovrebbe interessarmi di quello che fa, sono affari suoi.

Il giorno dopo

Finita scuola, agli allenamenti Caleb chiese all'allenatore dark di esonerarsi dagli allenamenti con Jude, per capire cosa gli stesse succedendo.

Quando andarono fuori dallo stadio della squadra, il punk gli obbigò di seguirlo, così fece il rasta, e andarono in un parco vicino a casa del primo, era isolato da tutto e nessuno mai passava di li, quindi il punk chiese a Jude cosa gli stesse succedendo, ma non ottene risposta perché jude non parlava, quindi il punk gli tolse gli occhialini e per la prima volta vide piangere Jude, questa cosa gli spezzò il cuore, così il primo decise di abbracciarlo.

Il rasta era senza parole, non sapeva cosa stesse prendendo al punk, quindi appena finirono di abbracciarsi il rasta provò  chiedere perché lo avesse fatto, ma non riuscì nel suo intento perché Caleb gli aveva preso il volto con due dita e lo baciò.

Quel bacio per il moscone era il primo, e all'inizio, non stava ricambiando, ma dopo qualche secondo si lasciò andare e fu il primo bacio più bello che qualcuno potesse immaginarsi.

MIO SPAZIO

sciao genteeee, questa è la prima storia su inazuma, spero che vi sia piaciuta, ho provato a scrivere più chiaro possibile, spero che ci capiate.

Un bacio e grazie<3

julebDove le storie prendono vita. Scoprilo ora