ARCHER HAWKINS

14 1 0
                                    

Nome: Archer Hawkins

Elemento: Vento

Squadra: inazuma japan A, inazuma japan

Posizione: difensore/ centro campista

Numero: 7

PERSONALITA:

Archer è un ragazzo misterioso e riservato. Non è molto confidente, nè amichevole. All' inizo si comporterà anche in modo scortese e vanitoso ma in seguito dimostra di tenere ai compagni e alle persone care. È particolarmente affezionato a , cui vede un maestro di vita, e , che aiuta quando depresso.

STORIA:

Infanzia

Archer ha alle spalle un passato molto duro e difficile. Ha sempre vissuto in gang di ragazzi di strada, diventando poco amichevole e scontroso. È sempre stato coinvolto nelle risse, uscendone spesso vincitore per la sua abilità nel lottare con le gambe. Un giorno, proprio durante uno scontro, viene aiutato da, che gli consiglia di usare il suo talento nel calcio. Da quel momento, Archer è sempre stato legato e grato a Hillman per avergli consigliato uno sport tanto appassionante.

Serie Originale

Convocato anche lui per la nazionale giapponese, rimane sulle sue rispondendo sulla difensiva alle domande di Huley e Kevin, presentandosi solo quando glielo chiede Mark. Membro della squadra del portiere, giocherà il primo tempo della partita di selezione mostrando evidente difficoltà. Nel successivo, riesce tuttavia a rallentare fino a annullarlo il di Shadow con una raffica di vento sollevata dalle sue gambe.

Selezionato per la nazionale, fin dai primi allenamenti, appare senza talento per il calcio, tanto da fare errori da principianti nei passaggi e tiri, al punto che Jude arriva a chiedersi perché l'abbiano messo scartando atleti come Kevin e Shadow. Dopo gli allenamenti, si reca in uno spiazzo vicino al ristorante di Hillman dove questi gli insegna paziente il calcio su una sagoma di pallone incisa a terra.

Durante l'isolamento forzato prima della partita con l'Australia, i suoi vecchi compagni di gang vengono a trovarlo e Archer chiede e ottiene dal mister il permesso di uscire con loro. I suoi compagni gli chiedono di tornare in banda, asserendo che il calcio è da mocciosi, ma Archer distrugge furioso una pietra con un calcio, poi si congeda da loro, dicendogli che ora non fa più parte della gang, abbandonandoli. Sulla via per gli spogliatoi, rinnova la sua intenzione di cambiare strada e dedicarsi esclusivamente al calcio.

Poi si scoprirà avere una dote speciale nel rallentare la palla senza toccarla. Spesso i suoi vecchi amici della banda gli chiedono di tornare fra loro e abbandonare il calcio, ma lui risponde sempre di no.

Serie GO

Nella serie GO, 10 anni dopo il FFI, appare come l'attuale gestore del ristorante di Seymour. Dopo aver sentito indirettamente le lamentele di e degli altri membri "ammutinati" sul modo di condurre la squadra da , va a trovare l'ex compagno alla Raimon portandogli una ciotola di riso. Invitandolo a mangiarla, Archer fa quindi notare a Jude che quando era nella trovava difficile stare al passo con gli altri, soprattutto quando erano troppo brillanti e forti, invintandolo indirettamente a riflettere sul suo modo di gestire la Raimon, indi se ne va dicendosi sicuro che Jude troverà la risposta.

TECHINICE:

[Extra] Non mollare mai![Dif] [Off] [Tiro][Extra] Elemento +[Dif] [Dif] Freccia Turbinosa E2


CuriositàQuando è stato scelto per il girone asiatico, Archer non sapeva giocare a calcio.Diventa molto amico di Austin nonostante la sua personalità distaccata.A detta di Seymour, questi ha deciso di aiutarlo perché anche lui in passato aveva imboccato una cattiva strada, cui era uscito grazie al calcio.Come tic (movimento involontario), quand'è nervoso, tende a pettinarsi i capelliUn personaggio di Inazuma Eleven GO, , porta i capelli in modo molto simile a quelli di Archer.Il suo nome originale è Tobitaka; e visto che ''Taka'' vuol dire "falco", il nome intero significa "falco che vola".

Inazuma Eleven information Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora