prologo

6 0 0
                                    

Il principe delle tenebre è gentiluomo.
~William Shakespeare~


Della mia vita non ero più io la protagonista, ormai era lui.
Era il mio punto di riferimento, la mia via verso la felicità, la speranza che mi spingeva ad andare avanti, il rifugio quando avevo paura.
Lui era quel raggio di sole caldo che al mattino dalla mia finestra mi accarezzava il viso dolcemente, con cautela, come se la mia pelle fosse delicata e fragile come i petali delle rose, ma bastava solo essere sfiorata da colui che teneva il mio cuore in mano per sentirmi leggera come essi.
Ma dopo la luce arriva il buio e il portatore del mio cuore era anche questo, era il buio; la parte più scura di me, il mio miracolo e peccato più grande.
Era anche il male e questo male mi stava uccidendo, divorandomi da dentro con una calma straziante, un qualcosa che pian piano mi stava logorando e che quando avrebbe finito di farlo sarebbe rimasto solo il mio cuore, nelle sue grandi e calde mani che racchiudevano un passato burrascoso, violento e inimmaginabile...
Colui che ha rubato la mia anima, mi stava annegando nel suo mare, un mare tempestoso, malato e pieno di dolore, il suo mare nero come la pece mi stava portando giù, fino al suo fondale che racchiudeva la meraviglia, la passione e un sentimento mai provato prima, che molti chiamano amore.
Perché lui era così, era imprevedibile, ma io non mi stancavo mai, non ne avevo mai abbastanza.
Lui era il mio principe delle tenebre.



Angolo autrice:
Spero davvero tanto che il prologo del "il principe delle tenebre" vi sia piaciuto. È la prima volta che espongo un mio lavoro. Non so dirvi di preciso quando uscirà il primo capito posso solo dirvi che questo è solo l'inizio persone PREPARATEVI PER LA STORIAA<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Principe Delle Tenebre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora