Capitolo 1

72 7 0
                                    

Matteo Salvini era un ragazzo molto talentuoso per la sua età. Glielo dicevano tutti i prof. Suo padre voleva che diventasse un politico italiano per portare orgoglio alla patria (suo padre era fascista) Negli ultimi tempi però, niente andava verso il verso giusto. Il suo migliore amico Fabio Rovazzi si era trasferito e Matteo si ritrovava da solo in mezzo alle ragazzine innamorate di lui. Era stanco di tutto ciò.
Era sempre gentile con le ragazze quindi era scontato che lo apprezzavano. Il problema era che lui non si era mai innamorato di nessuno. È stato con molte ragazze ma non ha mai amato veramente nessuno.

Il 6 giugno Salvini si mise a festeggiare. Odiava la scuola e finalmente poteva passare le giornate a fare roba inutile come sfidare i bambini su Fortnite. Oppure si sedeva sul balcone della casa di sua nonna e si metteva ad ascoltare musica depressa.
Stava ascoltando faccetta nera (canzone "bellissima"che gli portava ispirazione) quando si rese conto che era rimasto uno dei pochi ragazzi della sua classe single. Nonostante fosse un ragazzo bello l'essere single lo faceva sentire un sfigato solo e inutile. Voleva l'amore ma allo stesso tempo non lo voleva. Si rese anche conto che l'anno prossimo sarebbe dovuto andare alle superiori......
Odiava tutto ciò ma cercò di non pensarci. Faccetta nera è più importante di quei pensieri dopotutto.

☪︎⋆ ✧ ◍ 。* ✧ ◍ 。* ☪︎⋆ ✧ ◍ 。* ✧ ◍ 。* (ho messo sto divisorio due anni fa, perdonatemi pensavo di essere aesthetic)

Ciao. Salvini depre fascista

salvini x Trump Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora