Capitolo 4

37 6 2
                                    

I due avevano intenzione di scappare dalla scuola. Si, il primo giorno. Dopotutto erano già "irrecuperabili" e non avevano gli sbatti di andare in presidenza.
Uscirono dalla finestra del primo piano e si incamminarono verso il centro di quella città di merda che la gente chiama anche Salsomaggiore Terme.
I due decisero di andare a prendersi un kebab dal kebabbaro di fiducia. Si sedettero a un tavolino fuori e cominciarono a parlare
"Sei sicuro che è stata una buona idea?E se veniamo espulsi già dal primo giorno? Mio padre mi ammazza..."disse Matteo con un sospiro. Dopotutto lui non era un delinquente, anzi era abituato a comportarsi bene. Sarebbe andato in una scuola prestigiosa se non fosse stato per quel litigio con suo padre... Suo padre non approvava per niente il vero sogno di suo figlio. "Tu diventerai quello che dico io, fine della discussione".

Trump era un po il contrario. Da grande avrebbe preso il posto dei suoi genitori nella loro azienda di Coca Cola. Quello era un business di famiglia che si tramandava da anni. A lui dopotutto andava bene. Inoltre Donald era il tipico ragazzo bad . Giocava a basket ed era anche lui un soggetto molto apprezzato dalle ragazze. Però gli piaceva il cazzo. In ogni modo ha sempre avuto un po' l'aria da delinquente e fare cose come scappare da scuola lo eccitava(non in quel senso) .
"Macché!" gli rispose Trump "figurati se veniamo espulsi da sta merda. È una scuola per i falliti, che, più che spiegare le materie dovrebbe insegnare come comportarsi e robe così. Non possono espellerci"
Matteo parve un po' sollevato però aveva ancora una domanda: "Donald ma tu che ci fai qui? Pensavo che avessi un buono rapporto con i tuoi. Perché ti hanno mandato al San Bruto?"
Trump sorrise in modo molto hot e disse "Mi hanno mandato qui così giusto per, visto che tanto non avevo niente da fare. Matteo tu lo sai che io ho già il futuro segnato. Tra 3 anni mi trasferirò in America e continuerò il business di famiglia quindi studiare qui in Italia non mi serve. I miei mi hanno mandato qui perché gli faceva piacere che migliorassi un po' il mio atteggiamento "ribelle" prima di trasferirmi. Amo i miei genitori però a volte sono delle teste di cazzo"
Poi i due si misero a ridere da pazzi scatenati da rinchiudere in manicomio .
A Trump venne un idea geniale.
"Ei salvini, dopo il kebab vieni da me?"
"Volentieri"





Cosa sto facendo aiuto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 08, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

salvini x Trump Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora