capitolo 2

1K 25 4
                                    

Pov christian:
Era il giorno della puntata , ero molto in ansia perché avevo una sfida e speravo di non perdere ( ho inventato ).

Mattia era tranquillo , D'altronde era un ragazzo bellis-c'è volevo dire bravissimo , oddio e se mi piace , no Christian sei etero e ti piacciono le femmine ( sese certo ) .

Entra Maria è iniziamo la puntata . Iniziamo direttamente con la sfida di me e di Mirko ( a caso ) e vinco io , mi dispiace per lui perché era un ragazzo simpatico. Era il turno di Mattia , ballava senza camicia e già potevo morire . È stato bravissimo , e bellis-basta .

Dopo la puntata andammo in casetta , mi feci una doccia veloce , e andai dagli altri .
Alex:giochiamo ad obbligo o verità ?
Tutti: sii!
Dopo un po' di turni toccò a me .
Albe: Christian, obbligo o verità ?
Christian: obbligo
Albe:ti obbligo a baciare Mattia per 3 minuti .
Cazzo , ma sapeva pure che mi piaceva ; andai da lui e lo baciai . Un bacio lento e pieno di emozioni , poi iniziamo a mettere la lingua.
Albe:basta così .
Dissi nell'orecchio di Mattia :devo dire che sei bravo a baciare ; siediti vicini a me .
Dopo quello stupido gioco ma è sempre un bel gioco andammo a cenare.

Dopo cena andai in camera e mi misi una felpa grigia e un pantalone nero.
Devo dire che ho iniziato a dormire subito .

Erano le 3 mattina e sentivo una voce miugulare , era Mattia che stava facendo un brutto incubo .
Christian: fra', tutto apposto ?
Mattia :non riesco a dormire
Christian:vieni sul mio letto .
Mi spostai per un po' di spazio a Mattia . Quando si mise comodo , le nostre gambe incrociate ,inizio subito a dormire ;il suo respiro mi fece addormentare in 2 secondi.

Pov Mattia:
Ero addormentato su christian, quelle lentiggini sparpagliate , quelle labbra sottili , mi fecero impazzire .
Per non dargli fastidio lo toccai sulle guance .
Mattia:ei svegliati
Christian fece un brontolo .
Christian:rimani qua per 5 minuti .
Mattia : chri, tra un po' devo andare alla lezione , per favore fammi alzare .
Christian: ok. *Sempre con un brontolo*
Mi alzai e do un bacio a stampo a christian,lui shioccato ma contento.
Quando arrivai in cucina luigi e Carola , mentre facevano colazione , mi guardarono con una faccia così *😏* . Io confuso .
Luigi:so che ti sei addormentato con Christian , ammettilo , ti piace
Carola : come erano belli i pincioncini .
Io sempre con una faccia confusa .

Dopo la colazione andai a prepararmi , mi misi una maglietta di Christian e un pantalone largo.
Quando stavo uscendo dalla stanza per dirigermi alla lezione , Christian mi prese il braccio , mi giro e mi prese i fianchi .
Christian :dammi un bacio prima che vai alla lezione .
Mattia : sono in ritardo.
Christian : dai veloce
Mattia:ok.
Lo iniziai a baciare velocemente , quando lui mise pure la lingua . Alla fine dovevo cercare una scusa per il ritardo , ma era il più forte di me . Dopo quel bacio scappo dritto alla lezione .

La giornata prosegui molto tranquilla quando...

Spazio autrice :spero che vi piaccia :)

♡︎𝒵ℯ𝓃𝓏ℴ𝓃ℯ𝓁𝓁𝒾シ︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora