[ 111 ]

33 6 0
                                    

possibili TW: persone che bevono alcool

‑ ‑ ‑ - ———  ˗ˏˋ    ˎˊ˗  ——— - ‑ ‑ ‑

20:45.

Il forte odore del tabacco delle sigarette che i ragazzi al di fuori del night club stavano fumando si stava arrampicando nelle mie narici, mentre uscivo dal furgoncino blu con cui io e gli altri eravamo arrivati. Appena misi i piedi per terra mi stiracchiai, e subito un fortissimo senso d'ansia e adrenalina mi colpí lo stomaco.

Stava per iniziare la nuova stagione del torneo delle band, io e gli altri non vedevamo l'ora di gareggiare, ci eravamo preparati 2 cover che ci avrebbero sicuramente fatto passare questo girone.

Mi voltai e vidi Ramboo intento a tirare fuori l'attrezzatura della sua batteria dal retro del furgoncino. Il mio occhio cadde subito sul tamburo più grande, la scritta "4o4" in blu elettrico risaltava e segnalava a tutti che finalmente la band vincente era arrivata.

Mi diressi verso di lui e lo aiutai nel togliere le ultime parti della batteria dal furgoncino e le appoggiai sopra il carrello che avrebbe aiutato il più alto a portare dentro il tutto. Subito dopo presi ed entrai nel furgoncino vedendo Wilbur cercar di svegliare Quackity che per tutto il viaggio si era appisolato.

"Mi passi la mia pianola?" chiesi al più alto che in quel momento si trovava intento a litigare con Alex che da appena sveglio era sempre più scorbutico del solito. "Te la passerei volentieri se solo questo nanetto si spostasse !" accennai un sorriso divertito e vidi Quackity alzarsi e borbottare qualcosa prima di passarmi la pianola che in questo momento si trovava dentro alla sua custodia a zainetto. Scesi dal furgoncino vedendo poi subito dopo anche gli altri due scendere.
"Okay dov'è Tina?" chiesi guardando in giro alla ricerca del 5 e ultimo membro della nostra band.
"Qui dietro di te" Mi sentii toccare la spalla e mi voltai vedendo la figura della più bassa sorridermi. "DOVE ERI FINITA?!" urlò Quackity andando ad abbracciare Tina per poi darle una pacca amichevole sulle spalle. "Ero andata in avanscoperta, e mi spiace annunciarlo ma i Speed-runner sono già qui purtroppo".

La mia espressione tramutò in una smorfia.

Li odiavo.

L'anno scorso ci avevano soffiato la vittoria, e quindi per tutto il resto dell'anno abbiamo tenuto le prove nei magazzini, mentre loro se la spassavano tranquillamente nella sala della musica messa a disposizione dallo sponsor della gara.

" Hanno cambiato batterista..." Questa cosa attirò la mia attenzione, quindi alla fine anche Jack si era stufato della presenza degli altri 3 membri. Mi persi nei miei pensieri nel mentre che Wilbur ci indicava e ci guidava verso al nostro camerino, ero curioso di scoprire chi fosse il nuovo batterista, se era abbastanza bravo, e soprattutto se sarebbe stato all'altezza degli altri, infatti dovevo ammettermelo, per quanto li odiassi erano veramente bravi... almeno tecnicamente erano praticamente perfetti.

"Jorge! ti senti carico per sta sera?" La voce di Quackity mi risvegliò da quel aggrovigliarsi di pensieri che girava nella mia testa. "Si, anche se devo ammettere di essere curioso di sentire le nuove band in gara" Gli risposi tranquillo nel mentre entravo dalla porta del camerino che in quell'istante era tenuta da Wilbur.

"Tranquillo che riuscirai a sentirle tutte senza problemi, siamo gli ultimi in scaletta" Sentii dire da una voce profonda alle mie spalle. Ramboo era riuscito a farsi dare la lista delle band e tutti gli orari, e in quel momento la stava sventolando in aria. "E anche quest'anno ce la prendiamo comoda!" Quackity mi superò andandosi a sedere sul divanetto color bordeaux che si trovava all'interno del camerino. Quest'anno ci avevano dato finalmente un camerino decente (unico vantaggio del secondo posto) era grande e spazioso, aveva due grandi specchi contornati con le lampadine e accompagnati da due tavoli sottostanti, i quali si trovavano rispettivamente sulle due pareti laterali. Davanti si trovava il divanetto su cui Quackity si era seduto. Subito alla mia destra invece si trovava l'appendiabiti che in quel momento era completamente vuoto, alla mia sinistra c'era infine Ramboo che stava appendendo il foglio della scaletta sulla parete.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

calling all the boys !  DNFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora