⊰ 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 ⊱

196 7 0
                                    

IT: Questa storia appartiene a _-francifranci-_ o _-franci-_, se preferite, rubarla, copiarla o scaricarla è nel mio paese un reato punibile.

EN: This story belongs to _-francifranci-_ or _-franci-_, if you prefer, to steal it, copy it or download it is a punishable offence in my country.

FR: Cette histoire appartient à _-francifranci-_ ou _-franci-_, si vous préférez, la voler, la copier ou la télécharger est un crime punissable dans mon pays.

SP: Esta historia pertenece a _-francifranci-_ o _-franci-_, si lo prefieren, robarla, copiarla o descargarla es un delito punible en mi país.

GP: このストーリーはに属しています_-francifranci-_ または _-franci-_ を入力します。 、それを盗むか、コピーするか、またはダウンロードすることは私の国で罰せられる違反である。

—⋆ ⋆ ⋆—

⸺ tutte le grafiche di questo libro appartengono a @yummy_705_, la trovate su twitter, oppure su pinterest gli screen delle sue stupende opere.

⸺ il personaggio di Shinobu è di mia pura invenzione, cosa che non posso dire dei disegni, come scritto sopra.

⸺ questa storia è in fase di scrittura, uscirà intorno a fine giugno/inizio luglio (avviso momentaneo).

⸺ tutti i personaggi di Jujutsu Kaisen appartengono a Gege Akutami, la mia è solo una semplice fanfiction.

⸺ sono accettate critiche costruttive, non insulti.

⸺ la storia seguirà il manga, quindi concluderà quando non avrò più idee per portare avanti il personaggio di Shinobu o quando finirà il manga.


—⋆ ⋆ ⋆—


⤹ 𝐓𝐡𝐞 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 𝐒𝐨𝐫𝐜𝐞𝐫 | Jujutsu Kaisen ❞ ✰Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora