Mi sbatte al muro e mi guarda dritto negli occhi, gli levo le mani e me ne vado via.
Il giorno dopo abbiamo lezione di musica, io suono il pianoforte, è la mia più grande passione, e provo un brano di Beethoven, con l'aiuto di Filippo
Mentre suono mi accorgo che Ciro mi stava guardando, mi sono distratta e ho sbagliato tutto, arriva anche Viola, si butta sopra di lui e mentre gli da un bacio mi fissa.
Iniziai a provare rabbia, non so il motivo e forse nemmeno voglio saperlo.
È l'ora di pranzo, maschi e femmine tutti assieme, non c'erano più posti liberi, l'unico era vicino a me, e indovinate chi si siede, proprio lui, Ciro.
Lui:"Nennè come va?"
Io:"Nso fatt re tuoij comm stong ij"
Lui:"Azz e ti scaldi così assai, stai calma cucciola mentre mi stringe il naso.
Finisco di mangiare e me ne torno in cella
La sera ero affacciata un poco a guardare il mare, quando vedo questo filo scendere con un foglio di carta attaccato, e io penso, ma è per me?
Lo prendo e leggo.
"O saij ca t sto pensann nennella"
Ciro.
Non ci potevo credere, faccio un sorrissetto, ma poi lo strappo, non volevo mettermi in nessun tipo di guai, soprattutto con Ciro Ricci.
Durante la notte mi sveglio, pensavo a quel bigliettino, così mi alzo e rispondo, "e non mi pensare troppo mi raccomando", lo attacco e la mattina dopo non c'era più..
Arriva Viola, parla di Ciro e mi dice di stargli alla larga, altrimenti sarebbe finita male, e io le rispondo "ah si?finisce male" con un tono molto minaccioso, iniziavo a rendermi conto che ero gelosa, dovevo avere Ciro immediatamente..
Così che feci...CONTINUO NELLA PROSSIMA STORIA
STAI LEGGENDO
ALL'IMPROVVISO.🦋
Romance{STORIA MIA INVENTATA, BASATA SU UNA SERIE TV"} Si parla di Moira, una giovane adolescente di 16 anni, commette uno sbaglio che le rovinerà la vita, e si innamorerà..di chi? chissà..🔥