Twitter || L. T. ||

470 28 2
                                    

Mi presento mi chiamo Gemma ho 18 e vivo in California. Ho 1 fratello più piccolo, uno di 4 anni, si chiama Riccardo, ha gli occhi marroni e i capelli neri. Io sono l'opposto, ho gli occhi verdi e i capelli castani. Tutti si sono sempre chiesti come mai siamo così diversi, ma... Che ci posso fare? Mia mamma ha i capelli neri e gli occhi marroni *ha preso da mia madre ;)* mio padre... No... Ehm... Ne parlerò più avanti. Io qui in California mi ci sono trasferita l'anno scorso, perchè mia madre non si trovava bene nell'altra città (?). Io a scuola vengo presa in giro da tutti, dalla prima elementare, e a volte ho pensato al suicidio, già al suicidio. Perchè io ho una vita di merda, tutti mi trattano male, mi dicono:' muori, tanto nessuno ti vuole ' e mi sà che hanno ragione, nessuno mi vuole, nessuno, quindi perchè vivo? Perchè? Forse perchè sò di avere un fratellino più piccolo, o forse perchè ho una madre a cui voglio bene, e forse... Sono le uniche persone a cui interessa di me. Io non capisco perchè mi prendono tutti in giro... C'è non gli ho fatto niente!. Meglio cambiare discorso... Sono una directioner, io amo gli one direction, sono il mio unico motivo del perchè non mi sono ammazzata, l'unico mio sorriso. Io ormai sono rapita da loro, mi hanno rubato il cuore fin da quando li ho visti e sentiti, li amo e spero tanto di incontrarli un giorno. Ho una migliore amica si chiama Anita, e lei la conosco fin dalla 4 elementare ( poi vi spiego perchè dalla 4 elementare ) anche lei è una directioner e *come me* appena vede una loro foto\video o chissà cosa sclera. Beh, e chi non sclererebbe eh? Un pazzo! No ok mi calmo. Io e lei siamo due pazze, a ogni cambio d'ora ci alziamo e iniziamo a sparare cazzate, e ognuni volta che ridiamo i prof ci guardano male *come i compagni del resto* beh... Spero di avervi detto un pò tutto di me....

Spazio me
Sera! Ciao ragazze, spero che questa mia nuova ff vi piaccia. Commentate e votate! Ciau

By

Twitter || L.T. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora