finalmente insieme (parte2)

7 0 0
                                    

Jack dopo il secondo giorno che si videro e che si sono scambiati il numero di casa, nel primo pomeriggio provò a chiamare Jennifer per chiederle di andare a prendere un gelato e passare una giornata insieme a Parigi. Nel mentre passeggiavano per la città, Jennifer  cominciò  a parlare del loro meraviglioso passato di quando erano bambini e quanto non volevano staccarsi quando dovevano andare a casa dopo una giornata passata al parco giochi, nel mentre Jenny parlava si accorse che Jack la guardava come se avesse visto il paesaggio più bello del mondo , Jack era rimasto incantato a guardarla nel mentre parlava e raccontava della loro infanzia che hanno passato insieme  e le chiese : come mai mi guardi così?
E Jack le rispose : perché sei così bella che mi incanto a guardarti come se tu fossi un paesaggio che tutti rimangono a bocca aperta a guardarlo e sei  così bella che non riesco a smettere di guardarti , nonostante i due avevano deciso per il momento di rimanere amici lui non ci riuscì più ad aspettare un bacio da lei, lui prese lei per i fianchi , la strinse a se e la baciò  non riusciva a staccarsi e la baciava con passione e con tanto amore che Jenny rimase così soddisfatta che gli chiese : mi ami?
E Jack ke rispose : si ti amo così tanto che ho bisogno di te tutti i giorni e tutte le notti . Jenny rimase così contenta della risposta di Jack che le rubò un bacio   dopo che l'aveva baciato le rispose : ti amo tanto anche io  vorrei passare tutti i miei giorni con te come quando eravamo bambini, vorrei stare al tuo fianco e guardarti tutte le notti e tutti i giorni perdendomi nei tuoi occhi. Dopo un pò di giorni Jack e Jenny decisero di approfondire di più la loro amicizia in una loro frequentazione per poi arrivare ad una storia d'amore, dopo qualche mese che si frequentarono Jack decise di fare la proposta a Jenny di passare il resto della vita insieme fidanzandosi e trascorrere la loro vita assieme. Cominciarono i loro alti e Bassi come in tutte le relazioni normali ma trovarono una soluzione per risolvere i loro problemi , e la loro soluzione fu quella di andare a convivere perché pensarono che andare a stare insieme fosse la soluzione migliore dato che litigavano perché erano distanti e i due dopo essersi confrontati dove andare a convivere chiamarono i loro genitori  per annunciargli che andavano a convivere e che dovevamo cercare casa per stare insieme e  per non crearsi poi problemi per la distanza. Dopo essersi messi d'accordo con i loro genitori per andare a cena decisero di svolgere la cena in un ristorante a pochi metri da casa dei loro genitori si svolse in un ristorante a pochi metri da casa dei loro familiari, i due ragazzi cominciarono a prepararsi un'ora prima per non fare tardi dopo essersi vestiti in maniera eleganti e dopo essersi sistemati del tutto chiamarono i loro genitori dicendo di andarli a prendere, a pochi kilometri da casa dei familiari i due ragazzi decisero di parlare e riappacificarsi perché litigarono , dopo un po che erano arrivati a casa dei loro genitori presero un caffè e andarono diretti al ristorante misero seduti al tavolo e ordinarono dei primi piatti, nel mentre i piatti arrivarono e cominciarono a mangiare i due decisero di annunciare ai genitori la grande notizia che andavano a convivere .
I loro genitori rimasero contenti e senza parole quando gli e lo annunciarono gli dissero che erano contenti della bellissima notizia e che loro erano fieri dei loro figli dopo la cena andarono a casa a festeggiare tutti insieme e da lì Jack e Jenny dimostrarono ai loro genitori le case che potevano comprare..
(Continua)...

Nei Tuoi Occhi Mi Ci Perdo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora