jack e jennifer si rincontrano dopo tanto tempo..

7 0 3
                                    

Questa storia parla di due ragazzi che si incontrarono la prima volta quando erano bambini e si innamorarono perdutamente dei loro sguardi, dei loro sorrisi e soprattutto dei loro occhi,Si sono  rincontrati dopo tanti anni  perché si persero di vista ,jack e Jennifer nonostante si erano persi di vista il loro pensiero era sempre rivolto a quell'amore che li unirono quando erano bambini . ma qualcosa cambiò nella loro vita e forse sarà il destino che  forse li ha fatti riunire?  Si credo sia stato proprio lui perché dopo tanti anni arrivò il fortunato giorno in cui Jack rivide Jennifer da lontano e quando lui la chiamò per avvicinarsi a lei  , lei riconobbe subito la sua voce perché aveva memorizzato la voce di jack come se fosse la sua canzone preferita . Jenny corse subito tra le braccia di lui ricordandosi di quanto era importante per lei stare tra le sue braccia nonostante gli anni che hanno trascorso lontani l'uno dall' altra , sentirono la stessa emozione di quando erano dei piccoli bambini innamorati in quel momento scoprirono che tra loro c'era ancora l'amore, nonostante il loro allontanamento , non si staccarono più  per un'ora e all'improvviso i due cominciarono a rivedersi e parlare del più e del meno.
Quando si accorsero che avevano trascorso tutta la giornata insieme a parlare del più e del meno decisero di vedersi il giorno dopo per trascorrere il tempo perduto assieme, arrivata sera ,  lui accompagnò dolcemente lei a casa , arrivati sotto casa di lei, si salutarono mettendosi d'accordo per il giorno dopo lei salì a casa e raccontò dell'incontro con Jack  a sua mamma , dopo aver raccontato la giornata con lui a sua mamma quasi tutta la notte Jenny decise di andare a dormire il più presto possibile per trascorrere il giorno seguente con lui ma non riuscì più di tanto a dormire e da quanto era emozionata di rivedere Jack scrisse sul suo diario segreto la sua giornata e di quanto fosse innamorata persa di lui..
Continua...

Nei Tuoi Occhi Mi Ci Perdo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora