Ecco come tutto inizio le gare i nostri fan che vorrebbero sapere le nostre storie insomma fan un po' asfissianti."carol faremo ritardo per la gara!
Dissi io con tono seccato
"Aspetta adesso sono pronta!"
Disse lei.in tanto io pensavo intensamente alla mia acrobazia che forse era troppo pericolosa ma sen non provo non lo saprò mai!
Assorta dai miei mille pensieri
Senti "aurora dai seno faremo tardi"io feci il segno di andare.ovviamente eravamo senza patente perciò andammo con lo skateboard chi mettemmo 15 minuti ad arrivare,entrammo nella palestra e sentimmo"i concorrenti si preparino la gara hop-hips sta per cominciare io in ansia e preoccupata andai a sbattere contro a un ragazzo alto moro con la cresta e i occhi marrone in quel marrone mi sono persa e come essere guardati da un angelo "c-i-a-o"dissi io rossa come un pomodoro "ciao bellezza "disse lui restammo lì a parlare fino a che senti "saimon è pregato di prepararsi e dopo di lui si prepari aurora"lui disse "più tardi ti va di andare al cinema?"io dissi"va bene avviserò la mia amica Carol che tornerò a casa più tardi"lui andò in pista e come se volasse ma no mi farò battere.era il mio turno ho fatto la mia acrobazia senza farmi un graffio vinsi il 1 posto Carol il 2 posto e saimon il 3 posto dai non è andato male.ero al cinema a vedere fast and furios 7 ad un tratto vidi lui che.....
SPAZIO AUTRICE
Cosa succederà al cinema?
Non continuerò fino ai 21 visualizzazioni spero che vi sia piaciuto.😘