Giorno 22 (Cap.12)

282 5 1
                                    

Sanji (Un giorno dopo)

In questi giorni stanno succedendo troppe cose ma la cosa che mi ha stupito di più è che Pudding (A:Non so se si scrive così però è il figlia di Big mom, quella che doveva sposare Sanji) è cattiva e vuole uccidere me e al mia "famiglia" ma per "fortuna" (Ho l'impressione che userò molto spesso le virgolette oggi) Luffy e Beg (A: il tipo che di trasforma in una casa per capirci) insieme agli altri che mi daranno una ad andarmene e a salvare i miei "fratelli" e mio "padre".
Però mi ha stupito che non ci siano Usup, Rodn-chan, Law, i samurai e Zoro, sono molto preoccupato per Zoro anche se è forte quindi dovrebbero essere tutti al scuro.
MA CHE DICO NON SONO A POSTO PERCHé NON SA NEPPURE DOVE è GIRATO E PO LAW è MOLTO PIù FORTE DI ZORO!!!
...
STO IMPAZZENDO L'HO "CHIAMATO" PER NOME 3 VOLTE DI SEGUITO, perché non penso prima di scrivere, sono uno scemo.
Vado a sposarmi, se non scrivo più vol dire che Big Mom ci ha fatti fuori tutti.

Angolo autrice
Scusate se non ho publicato per un bel po' però ho deciso di leggere il manga (però ho dato la priorità a altre sentire). Spero di riuscire a publicare il prossimo capitolo entro la prossima settimana.
Scusate e spero che questo capito vi sia piaciuto.

Il diario di bordo. (Zoro x Sanji)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora