angélique deschamps, 18, francese.
Nata nelle banlieue parigine, fa avanti e indietro tra Parigi e Marsiglia da quando ha 3 anni. Conosce l'italiano come seconda lingua, perché la mamma ha vissuto in italia prima di trasferirsi in Francia. Il padre le ha abbandonate a 2 anni, trasferendosi a Casablanca.
La mamma, Anaïs Michut, è metà algerina e metà francese, mentre il padre è metà francese e metà marocchino.
-passioni e talenti: pattinaggio artistico e il canto.Anas Laghzaoui (bene), 19, italo-marocchino
Charlotte Dubois, 18, francese, migliore amica di Angélique.
Kylian Amrabat, 19, francese-algerino.
Altri personaggi: RM4E, NPT, alcune amiche/i e antagonisti della protagonista.•TRAMA:
Angélique é sempre stata una ragazza molto incasinata, piena di problemi. Il padre ha abbandonato lei e sua madre fin dalla tenera età, lasciandole al loro destino, senza un soldo e in un quartiere malfamato di Parigi. Ha viaggiato Parigi-Marsiglia continuamente, per via del lavoro estenuante della madre, che si spaccava la schiena per non far mancare da mangiare alla figlia, e per permetterle di inseguire i propri sogni. Charlotte, invece arrivò nel momento più difficile: é la migliore amica di Angélique e vivono assieme da quando hanno 4 anni, dopo che i genitori di Charlotte sono morti in una sparatoria nel quartiere di Bondy. Insieme a Kylian, il migliore amico della protagonista, hanno tirato fuori da brutte situazioni la ragazza.
Le due ragazze frequentano una prestigiosa accademia di pattinaggio su ghiaccio a Parigi, grazie al talento sbocciato di Angélique, i soldi diventano sempre meno un problema, ma ella decide di rimanere umile e di non farsi sopraffare dalla fama.
La mamma prese la decisione di rimanere in quartiere, al posto di andare a vivere con la figlia e l'amica, le quali avevano acquistato una bella villetta in centro città. Nonostante ciò continuavano a passare ogni giorno in quartiere.
Nel mentre, i ragazzi di zona 7, decisero di stare un po' di tempo nella città francese, per concludere alcuni feat. e per prendersi una vacanza.
Le strade di questi ragazzi si incontreranno... cosa succederà?
-
-
Nota Autore
SALUTTT RAGA, ho deciso di iniziare questa storia. Fatemi sapere se volete un continuo, e non dimenticate di commentare e mettere una stellina, ve ne sarei grata. Sto pianificando di iniziare anche un'altra storia su Keta o Neima, fatemi sapere se vi può piacere l'idea.
CRITICHE COSTRUTTIVE SONO BEN ACCETTE💓💓💓