"Cavolo, cavolo! É tardiii!!!"
Mi vestii alla velocità della luce( forse anche piu veloce) e corsi in cucina.
"Io vado Mamma!" Le diedi un bacio,presi una fetta di toast e uscii.Dopo alcuni minuti arrivai stremato a scuola. All'entrata trovai il mio migliore amico ad aspettarmi anche se era gia suonata da un po'.
"Ciao Tatsumi, finalmente sei arrivato!"
Io balbettai un 'ciao' e mi sedetti sulle scale.
Dopo poco entrammo e vidi che c'era un banco in più ed era anche di fianco al mio.Ci avevano detto che sarebbe arrivato un nuovo compagno ma non sapevamo se era un ragazzo o una ragazza.
Speriamo sia una bella ragazza!Il prof arrivó poco dopo insieme ad un ragazzo alto con i capelli sul rosso chiaro e gli occhi grigi. Indossava una maglia viola attilata che mostrava i suoi pettorali, aveva dei jeans blu strappati nelle ginocchia e portava delle Vans grigie con i lacci viola.
Mi guardó con fredezza(o forse fu una mia impressione) e poi inizió a parlare: "Io sono Fuyuki Haijima, ho 16 anni e ho origini inglesi. Piacere di conoscervi." Concluse e si diresse verso il banco che gli aveva indicato il professore, ovvero quello di fianco al mio.
"C-ciao, io sono Tatsumi Fujoka. Piacere di conoscerti."
Lui si giró e mi scrutó dalla alto in basso, poi disse facendo un sorrisetto malizioso: "Piacere mio"Non mi piaceva quel ragazzo, meglio stargli alla largha.
//Nel tragitto verso casa//
Non ci posso credere!!!Ovviamente Fuyuki oltre a essere il mio vicino di banco era anche il mio vicino di casa (anzi di appartamento, visto che abito in un palazzo)
Aaahh che rabbia!!! E io che volevo stargli lontano...uff va be lo sopporteró,tanto non sarà cosi cretino no?
Spazio autrice
Ciao a tuttiii!! XD
Questa é una storia Yaoi , il titolo é provvisorio perché sto ancora elaborando titoli migliori, questo é il meglio che mi é venuto fuori*si deprime*.
Comunque continueró a 4/5 voti quindi votateee!!!
~Miu
STAI LEGGENDO
Sesso o Amore?
RomanceTatsumi Fujoka é un ragazzo normale, é bravo a scuola, ha molti amici, é carino e sportivo....ma l'arrivo di un nuovo compagno di classe cambierà la sua vita di bene in meglio....o peggio? Lo scoprirete solo leggendo la storiaaa,hihihi!!! Ps:...