1° sguardo♥

106 5 4
                                    

drriinnn!! drrinnn!! drrinnn!!
uff.. pensai.. oggi non voglio alzarmi.. HO SONNO!
appena finito di dire quelle parole ci pensai su e mi venne in mente che era il primo giorno di scuola delle medie!!
mi alzai di scatto dal letto che fece subito una serie di cric! crac! e mi buttai di fretta in bagno per la paura di arrivare in ritardo e quindi di fare una brutta figura come al solito.
sono emozionatissimissimaa!!
mi dissi mentre scendevo le scale di fretta per recarmi in cucina...♥
dopo essermi sistemata io e mio papa' andammo in macchina e ci recammo alle medie.
arrivati a destinazione mi unii al gruppetto delle persone che gia' conoscevo e cominciammo a chiaccherare tutte emozionate e sorridenti fino a qundo la campanella suono' e entrammo ognuno con i propi genitori.
la mia sezione e' la B e non vedevo l' ora di conoscere tutti i miei compagni e legare con loro.♥
arrivati in classe dopo esserci osservati un po' e verso le ultime ore mi accorsi che tra tutte le compagne nuove che avevo visto ce n'era una, una che dal primo sguardo mi aveva colpito e non capivo il perche' sentivo il forte desiderio di diventare sua amica.
la continuavo a fissare e era ed e' propio bella.
capelli biondi occhi verdi alta piu' o meno come me.
BELLISSIMA
devo ammetterlo. il suo sorriso mi attraeva e al suono dlla campanella non vedevo l' ora di rivederla il giorno dopo.

in qualche modo dovevo far colpo su di lei.❤

lei. la mia vita♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora