Chapter seven
Summer Night...
PARTY PART ONE
Summer Night
Party part one
Tutto era tornato al suo posto,ogni cosa era con il giusto tassello.
Io e Harry siamo tornati insieme piu uniti che mai,Effy ed io abbiamo chiarito...forse con Mike non tutto era andato bene.
Ma in ugual modo, nonostante abbia perso un "amico", preferisco sia andata cosí!Continuai a giocare con i suoi ricci fino a farlo svegliare.Appena aprí quei meravigliosi occhi verdi,mi ricordai quanto mi era mancato non poterli guardare tutti i giorni.
« Giorno piccola » mugolò con quella sua voce roca.
«Ti ho svegliato...scusami!» dissi leggermente imbarazzata,mi alzai dal letto ma mi afferrò per il polso riportandomi accanto a lui.
« Ma cosa dici.Resta con me un altro po dai »sussurrò mostrandomi le mie meravigliose fossette. Irresistibile...« D'accordo...ma sappi che dobbiamo uscire »dissi minacciosa.
Appoggiai il capo sul suo petto e potei sentire i battiti del suo cuore.
« Prometto di non lasciarti mai piu » disse dandomi un bacio sul capo.
« Ti amo » sussurrai con un filo di voce.
« Dio anche io...e non sai quanto » mi abbracciò.***
« Kris muovi quel culo prima che cambi idea sull'uscita » urlò Harry dal piano di sotto.
Ridacchiai per la sua imprecazione, e dato che sapevo come era Harry scesi il piu in fretta possibile.
Una volta arrivata nel salotto,ridacchiai vedendo la figura arrabbiata do Harry.
« Come siamo irascibili oggi Styles » sussurrai stuzzicandolo.
Lui mi diede uno schiaffetto sul sedere ed io sussultai,per poi girarmi e guardarlo con una espressione imbronciata.
« Se vuoi ti faccio vedere chi è l'irascibile » sussurrò al mio orecchio.
« Voglio evitare » dissi.
« Di farti male? » disse ridendo.
« No di restare delusa » li sussurrai all'orecchio,lasciandolo spiazzato.
Sorrisi vittoriosa e corsi in auto dove lui mi raggiunse.****
« Piccola...Kris sveglia » mi sentí chiamare.Aprí gli occhi lentamente,e appena sentí un profumo di colonna capi che ero in auto con Harry.
« Hai dormito per l'intero viaggio » disse accarezzandomi la mia guancia.
« Dove siamo? » chiesi incuriosita dalla presenza di alberi e fiori.
« Avanti vieni,ti faccio vedere » disse tutto eccitato.Uscí dall'auto e Harry mi venne incontro,intrecciando la mano con la mia.
Iniziammo a camminare in questo bosco,per poi attraversare una specie di portiera fatta di fiori bianchi e rosa e poi giungere in un luogo magico.Era tutto verde,alberi altissimi a cui pendevano fiorellini bianchi e rosa, poi c'era un lago con delle foglie verdi poggiate sulla superficie dell'acqua,ed infine una piccola cascata.
Questo luogo era meraviglioso e allo stesso tempo romantico.
Guardai Harry del tutto incantata e meravigliata di tale sorpresa.« Ti piace? » chiese.
« Ma certo Harry è...meraviglioso questo posto » sussurrai incredula ancora.
Lui si avvicinò lentamente a me e mi baciò, una scia di emozioni percorsero lungo tutto il mio corpo.
Era sempre stato quello che avevo desiderato,lui,i miei giorni con lui,la mia vita con lui.
Ricordo ancora ciò che dissi a Effy...« Con lui è diverso capisci?
Forse con Mike è solo un gioco,ma con Harry non è cosí.
Sento le gambe tremare quando lo vedo,e il mio cuore battere ogni volta che sento il suo nome, ho le vertigini quando vedo che è con un'altra,perche vorrei essere io quell'altra.
Io sento che con lui è amore Effy... »« Ti amo » mi sussurrò fra le labbra.
« Ti amo anche io Harry e non sai quanto » dissi.***
Eravamo tornati a casa da un bel po,e ora stavamo sul divano a coccolarci.
Quando a Harry li arrivò una chiamata da Niall,in cui li chiedeva di partecipare ad una festa di questa sera.« Harry possiamo portarci anche Effy ? » domandai.
« Certo » rispose.
« Graaazie »esclamai dandoli una bacio a stampo.
Corsi di sopra e chiamai Effy,la quale appena seppe la notizia per poco non usciva dal telefono e mi uccideva di baci e urli.
Iniziai e rovistare nel mio armadio cercando un vestito decente.
Presi un vestito nero senza spalline, con del pizzo nella parte superiore,che lasciava intravedere il seno,era aderente ed era abbastanza corto.Quando arrivó Effy, ci siamo truccate e poi siamo scese di sotto.
« Finalm- Dio santo Kris sei bellissima » disse Harry appena mi vide.
Non potei fare altro che arrossire,lui mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui.
« Spero non ti guarderá nessuno,perche tu sei mia » sussurrò tra l'incavo del mio collo.
« Ragazzi...se la smettiamo magari possiamo andare » disse Effy.
Ridacchiammo entrambi per poi andare in macchina.Pov's Effy.
Okay.
Ero super nervosa per la serata, dato che è una delle mie prime feste in casa "vip".
Appena giungemmo davanti alla villa enorme,Harry parcheggiò in un vialetto circondato da alberi.
Uscimmo dall'auto e ci avvicinammo verso l'entrata della grande villa.
Harry suonò il campanello e alla fine ci venne ad aprire un ragazzo dai capelli biondi,con occhi azzurri e un sorriso che avrei riconosciuto fra mille...
Era Niall...Pov's Kris
« Salve ragazzi » disse sorridendo ma non riuscivo a capire perche fissava continuamente Effy...che nel frattempo stava arrossendo e cercava di schivare il suo sguardo.
Ero cosí confusa,come lo era Harry,e perciò per rompere il ghiaccio dissi.
« Bene, entriamo prima che finisca la festa » Harry annuí e Niall entrò dentro accompagnato da una risata imbarazzata.« Effy? » chiesi in silenzio mentre ci avviciniamo verso la grande stanza dove si stava animando la festa.
Effy in tutta risposta mi mimò un "Parliamo piu tardi" e io lasciai correre.Harry mi portò sotto la sua stretta baciandomi sul capo,sorrisi e poggiai il capo sul suo petto.
« Ti fissano tutti.
Dio quanto vorrei farli capire che sei soltanto mia » mi sussurrò.
Io ridacchiai e mi staccai da lui,dandoli uno schiaffo sul braccio.
« Calma i tuoi istinti mascolini Harold » dissi.Lui mi guardò con aria di sfida e si avvicinò prepotentemente a me.I nostri nasi si sfioravano e potevo sentire il suo respiro soffiare sulle mie labbra.
« Attenta a quello che dici piccola...potrei portarti in una stanza e farti conoscere i miei istinti mascolini » disse per poi baciarmi con foga.« Styles! Vacci piano » urlò una voce alle nostre spalle.
Era un tipo moro, alto con dei tatuaggi su tutto il braccio.
Mi sembrava di conoscerlo o di averlo visto almeno di sfuggita...
« È la mia ragazza Malik » disse possessivo con un ghigno sul volto.
« E possiamo conoscerla o...? » chiese stuzzicando l'umore di Harry che stava per scoppiare.Prima che il riccio potesse dire qualcosa di sbagliato, lo fermai.
« Sono Kris » dissi.
« Zayn » sorrise mentre Harry mi guardava in cagnesco.« Andiamo a ballare? » domandai trascinando Harry in pista.
Iniziai a strusciarmi sul suo corpo,lasciando che le sue mani viaggiassero sul mio corpo.
Sentivo il ritmo,l'odore dell'alcool,il suo respiro e il suo profumo.
Volevo lui,lo desideravo...« Ohoh Guarda un po chi abbiamo qui! »non poteva essere lui...Mike.
STAI LEGGENDO
Summer Nights
RandomHarry Styles , il solito puttaniere e stronzo rude della scuola , incontra nell'estate 2014 un ragazza di nome Kris Young. I due ragazzi appena si vedranno scoppierà in se la scintilla dell'amore , o almeno così sarà per la giovane e ingenua Kris...