4

172 5 1
                                    

Questa notte non son riuscita a chiudere occhio nella mia testa rimbomba quello che mi a detto Alex  "Lo lasciata", non so perché me l'abbia voluto dire, ma so per certo che non posso fare finta di non essere contenta, lo sono e come perché lui mi piace tanto, però sono sicura che a lui non interesso c'è parliamoci chiara a chi interesserebbe una ragazza come me non di certo a lui.
Ma lasciamo questi pensieri mi sono alzata  mi sono vestita  e sono andata a fare colazione, arrivo in cucina e trovo serena e carola che stavano facendo colazione.
C:Buon giorno Bea del mio cuore
B:Buon giorno Carolina
Se:Buon giorno Bea
Mi diedero un bacino ciascuno che io prontamente ricambiai e poi presi il latte dal frigo sta per metterlo a  riscaldare e arrivo alex  che  indossa una maglia baige, dei pantaloni di tutta rosa e stivaletti neri e in una scarpa a il filo rosa così

Quanto è bono vestito così mamma mia 🤤.
B:Buon giorno Ale (e gli diedi un bacio nella guancia)
A: Buon giorno Bea
B: Vuoi del latte?
Lui annuì , mi girai e inizia a preparare il latte presi i biscotti e mi andai a sedere vicino ad Alex, in tanto che facciamo la colazione lui mi guarda e anche io ogni tanto lo guardo e le ragazze mi lanciavano sguardi e se la rideva sotto.
Finito la colazione presi la tazza e andai nel lavandino per lavarla, si avvicino Alex mi diede la sua tazza per lavarla e poi mi diede un bacio nella spalla scoperta e mi disse.
A:Ci vediamo dopo bea, e se ne andò, io a quella scena non feci altro che sorridere come una scema e non vi dico le ragazze che quando videro uscire Alex dalla casetta, cominciarono a urlare e a saltare.
Se:Ho mio dico Bea che dolce che è  (urlando)
C:Bea è cotto di te (anche lei urlando è saltando)
Io non avevo capito cosa mi avessero chiesto perche ero sovrappensiero per quello che era a pena successo finché loro scuotendomi mi anno fatto risvegliare.
Se :Bea ci sei? a cosa stavi pensando?
C: Stava pensando al suo principe che è a Pena uscito (sbattendo le mani tutta contenta)
B:Tu pensa al tuo Luigino
Se: A ragione Carola stavi pensando al tuo alex ( tutta cotanta anche lei)
B: Tu invece pensa al tuo albe
Se: Non cambiare discorso Bea, quindi sputa il rospo
B: E va bene stavo  pensando a alex e a quello che è successo prima
E a quelle mie parole le ragazze corsero ad abbracciarmi e a dire che lo sapevo.
Dopo questo momento andai a lezione preparai i pezzi che dovevo portare per la prima puntata del serale ed ero molto soddisfatto di come mi stessero venendo sapevo che non sarebbero stati gli unici pezzi perché sicuramente ce ne sarebbero stati altri, dopo un ora di lezione ritorna in casetta pranza velocemente con un panino e ritornai a fare lezione provai anche il mio inedito ed ero molto soddisfatta.
Dopo altre due ore di lezione ritornai in casetta, andai a farmi una doccia così presi i vestiti che dovevo indossare, l'intimo e mi recai in bagno mi spoglia e entrai nella doccia mi stavo rilassando sotto il getto di acqua calda, ma avevo un punto fisso che non riuscivo a togliermi dalla mente  Alex, ormai era un pensiero fisso e non riuscivo a non pensarci, uscì dalla doccia mi vestì (metto la foto)

Mi truccai leggermente, asciugai i capelli, mentre me ne stavo andando incontrai Alex e quando mi a visto si è avvicinato.
A:Eii Bea ai da fare?
B:no perche?
A: Volevo passare del tempo con te se a te va bene
B: Si va bene
Mi sorrise mi prese la mano e mi trascino nella sua camera, arrivati in camera sua lui si sdraio e poi a sbattuto la mano nel letto vicino a lui per farmi segno di mettermi vicino a lui, mi sono tolta le scarpe 3 mi sono sdraiata vicino a lui faccia a faccia abbiamo parlato un po riso e scherzato e poi una sua mano e scivolata nel mio fianco e mi a attirato a se eravamo tanto vicino che vedevo tutte le sue lentiggini che a nel viso, il mio cuore a incominciato a battere forte ci siamo guardati senza dire niente una sua mano si appoggio delicatamente sul mio viso e pian piano lui si avvicino a me, il mio cuore batteva ancora più forte, lui si avvicino ancore di più mi guardava negli occhi e poi le mie labbra e anche io posavo i miei occhi nei suoi e nelle sue labbra e guardandomi negli occhi azzero le distanze e mi bacio all'inizio un bacio lento, delicato e desiderato da entrambi e chiese la sua lingua picchietto nei mie denti per chiedermi l'accesso e io glielo diedi e cosi mi lascia andare a quel Bacio che sapeva di lui.



















Spero che vi piaccia questo capito,
fatemi sapere cosa ne pensate,
Il bacio finalmente e arrivato e adesso cosa succederà?
E cosmary quando lo scoprirà come la prenderà?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli
Stasera c'è la terza puntata di Amici tutti a sostenere alex mi raccomando.
Baci jenny

"Inizia da due occhi e non finisce più" ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora