Ciao, sono strecatto ho 18 anni, vado al liceo scientifico e purtroppo ho un punto debole, il carattere. Cioè mi spiego meglio sono davvero sensibile, troppo sensibile, e me lo dicono tutti soprattutto i miei migliori amici Anna e Giorgio. loro due sono speciali per me sono i miei unici amici della mia vita, io e Anna ci conosciamo da praticamente tutta la vita, da piccoli ci cambiavano i pannolini insieme ma forse è meglio andare avanti. In ogni caso con Giorgio è una storia diversa, lui lo conosco da qualche mese cioè da quando ho iniziato lo scientifico. ma subito abbiamo legato in modo particolare in confronto agli altri Mentre con gli altri ragazzi della classe non ci parlo nemmeno, ora vi spiego il perché. Sono tutti uguali e inizio a pensare che forse sono io diverso non mi apprezzano e sono cattivi nei miei confronti senza motivo, forse perché sono timido o forse perché i comporto male senza accorgermene ma io ero sicuro che mi stavo comportando bene con loro, non li calcolavo proprio a dire il vero, Forse era per questo. Parlando di me non c'era molto da dire sicuramente solare o almeno così diceva Anna, ero anche completamente vestito di viola con un naso particolare un po' a cigno, occhi gialli color fuoco accesso, molto particolari, da quanto ne sapevo nessuno ce li aveva come me o almeno credevo. Una cosa insopportabile di me era la mia voglia di studiare che era la cosa peggiore di tutte. a me piaceva ma gli altri la odiavano. ad esempio una volta Anna mi chiamò verso le 7:00 di sera per parlare come sempre, e il telefono squillò 10 volte ma ero talmente intento nello studio che nemmeno le risposi'. inutile dire che conoscendola il giorno dopo mi Misi' ad ascoltarla tutto il giorno, finché non ne potei più però essendo un bravo ragazzo la ascoltai tutto il giorno (parlò per 3 ore intere lamentandosi del fatto che non avevo risposto alle sue chiamate). Sembrerà assillante ma giuro che è un ottima amica sempre pronta a difenderti. Sento urlare il mio nome talmente forte che riecheggia in tutta la classe. dopo realizzo che è l'ennesima volta che sono distratto a lezione mentre scrivevo sul mio diario.
-STRECATTOOOOOOOO
È una vera vergogna, pensare che non me ne sono neanche accortoè ancora peggio. Tutti ridono
STAI LEGGENDO
ti amo micetto
ChickLitstrecatto è un ragazzo solitario, studioso e timido. mentre Cico è un ragazzo socievole, simpatico e trasandato. cosa succederà quando i due si incontreranno? storia in collaborazione con wgf×myhappines_ che mi ha aiutato a fare la maggior parte del...