10

310 20 3
                                    

disse guardandomi e portando una sua mano sulla mia schiena e l'altra...
-----------------------------------------------------------------------

e l'altra la mise sul mio culo dove andò verso il mio orifizio e inizio a stimolarlo, continuando sempre di più, infilando poi un dito dentro di me che dopo un po inizio a andare più velocemente e io iniziai a gemere sempre di più.

F: ti p-prego c-continua ah

era la prima volta che lo facevamo e io prima di lui non avevo mai avuto un ragazzo anche perché fin da piccolo mi piaceva Hyunjin, infatti ho paura di quando entrerà in me siccome appunto ero vergine. Continuai a gemere per le sue dita dentro di me, dopo un po' senti un secondo dito in me e la cosa mi fece gemere ancora di più siccome uno mi faceva strano ma nello stesso tempo iniziai a sentire un piacere più forte di quello di prima.

F: v-voglio d-di più t-ti prego
H: v-va bene, ma devi stare tranquillo ci penso io adesso devi rilassarti e basta

disse anche lui gemendo siccome senza preavviso li avevo preso in mano il membro e avevo iniziato a segarlo, riprendemmo a baciarci intensamente sempre di più era molto bello quel momento non doveva più finire secondo noi. Dopo un po' tolse le dita e mi fece mettere meglio su di lui e allineo il suo membro alla mia entrata facendolo scivolare in me intanto che mi faceva scendere su di esso. Sentivo un bruciore assurdo infatti iniziai a lacrimare, mi asciugo subito esse non facendomi muovere subito.

*pov's Hyunjin*

appena entrai in lui non lo mossi subito siccome notai che li fece male, quindi aspettai il suo consenso intanto che inverti la posizione per farlo stare più comodo e essere comodo io con le spinte tranquillamente. Appena mi diede il permesso inizia a muovermi in lui dolcemente, continuai a muovermi sempre più velocemente soprattutto quando mi chiese di più. Il momento era Felix che gemeva molto forte e io che spingevo in lui velocemente senza farli male, capi anche che avevo colpito la sua prostata quando, urlo dal piacere.

F: A-AH H-HYUNJIN L-LI...C-CONTINUA LI

sentirlo cosi sensibile sotto di me mi piaceva un sacco, poi ad un tratto senti le sue gambe tremare, capendo che stava per venire e io uguale.

H: a-amore sto per v-venire
F: a-anch'io

disse per poi venire sul suo petto e io dentro di lui, per poi uscire e mettendomi al suo fianco, tenendolo stretto a me e coccolandolo. Presi il telefono e guardai l'ora e d'erano 01:00 di notte e domani dovevamo andare a scuola, cosi copri i nostri corpi e lo coccolai.

F: amore e stato stupendo...
H: davvero ??
F: si, poi eri tu a comandare quindi ovvio che lo è stato
H: ora però dormiamo, che domani abbiamo scuola

sorrisi a ciò che dissi per poi continuare a coccolarlo dolcemente, fino a quando non ci addormentammo.


*la mattina dopo*

mi alzai tranquillamente vedendo Lix dormire ancora, cosi con dei bacini lo svegliai e tranquillamente lui dopo un po si sveglio.

H: buongiorno amore, dormito bene?
F: mh, buongiorno, si ma ho male al basso ventre
H: lo so amore che fa male ma dobbiamo andare a scuola

dissi per poi alzarmi e andando in bagno in camera mi lavai i denti ma appena senti le sue piccole braccia circondarmi il busto, sorrisi dolcemente preparandoli anche il suo spazzolino e glielo passai. Appena finimmo di lavarci i denti lo portai in braccio in camera e lo poi lo misi a terra aiutandolo a vestirsi, appena ci vestimmo scendemmo in cucina facemmo colazione. Appena fummo pronti salimmo sulla moto e andammo a scuola dove ci incontrammo subito con gli altri, cosi aiutai Lix a scendere e poi scesi io, lo guardai e annui facendomi capire che era tutto apposto, ci avvicinammo al gruppo.

F: ciao ragazzi
H: ciao amici, cosa avete fatto ieri sera??
Seungmin: cavoli miei *sorrise*
H: scontroso
Seungmin: come sempre; pero voi siete cosi capibili che Lix non cammina
Chan: Jinnie che hai fatto a mio fratello ??
F: mi ha fatto solo suo

Dopo ciò Chan inizio con le varie domande a Lix se stava bene o no, oppure domande su come lo avevamo fatto e come era iniziato il tutto ma Lix rimase molto schivo.
Io invece proprio non rispondevo, mi dava fastidio che continuavano a farci domande. Dopo un po smisero sapendo che non avevamo parlato di ciò che era successo, andammo a lezione, ci rimanemmo fino all'ora di pranzo.

Usci dall'aula e andammo tutti insieme in mesa dopo esserci ritrovati davanti alle solite scale dove ci incrociavamo tutti, per poi andare in mansa tutti insieme.
Andammo in mensa tutti insieme e appena ci sedemmo tutti ci guadarono e sta cosa era imbarazzante.
Mi misi a mangiare tranquillamente, un po' come Lix e nel mentre i nostri amici ci fissarono per poi parlare

J: allora Seungmin, tu hai un daddy giusto ??
Seungmin: n-non sono cazzi tuoi

Si questo era un Seungmin che si stava per strozzare, nel mentre tutti rimanemmo allibiti da ciò, ce più che altro ci un leggero imbarazzo.

I.N: daiii Minnie, diccelo siamo i tuoi migliori amici !!
F: esatto
Seungmin: allora tu dicci cosa hai fatto ieri con Hyunjin
F: NO!!!!
Seungmin: bene io non dico nulla !!
M: come siete rumorosi, ciao scoiattolo delle mie mutande
J: ciao gatto sfonda culi
H: rumorosi come te quando ti seghi gatto *linguaccia*

E andammo avanti per tutta l'ora di pranzo a ridere e scherzare, ma cerano due ragazze che ovviamente ci volevano provavano con me e Lix, probabilmente non avendo capito che stiamo insieme, ma va bene.
Poi tornammo tutti alle proprie classi e finimmo le varie lezioni, tornammo tutti a casa di Chan per organizzare il pomeriggio e Binnie se ne salto fuori con una idea fantastica.

Bin: andiamo tutti in piscina ??
F: SHIIIIIIIIII
TUT: deciso piscina !!!!

* 12.30 PM *

Ci stavamo preparando tutti per andare in piscina e li prestammo a tutti il costume, poi con le due macchine di Minho e Chan partimmo.
Arrivati la prendemmo posto e notammo solo dopo un po' le due tipe che ci provano con me e Lix e le loro amiche che ci provano con gli altri.
Le ignorammo dopo un po' vedemmo avvicinarsi a noi.........

————————————————————————
Ciao amici!!!
come è andata la vostra estate ??
comunque scusate se sono sparita ma non ho avuto molto tempo per aggiornarla, in più spero che vi sia piaciuto il nuovo capito ☺️

Dimmi che mi ami //Hyunlix//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora