capitolo 1: mi presento.....

184 11 0
                                    

Sto correndo a piedi nudi per un radura di notte, al buio, ho paura e ho freddo. Sto scappando tra gli alberi, freddi e immobili,
mentre ero intenta a scappare sentii una voce maschile urlare《NON MI SFUGGIRAI HAI CAPITO?, TI HO GIÀ PERSO UNA VOLTA ,NON HO INTENZIONE DI PERDERTI DI NUOVO, SARAI MIA IN UN MODO O NELL ALTROOO!!!!!》.
non lo ascolto,ho paura, ma quella voce ha un non so che di famigliare ma non capisco di chi si tratti. All'improvviso inciampo in una radice e cado rovinosamente a terra, cerco di rialzarmi ma la gamba non risponde così rimango a terra.
Ad un tratto sento un rumore, alzo la testa e vedo un ragazzo più o meno della mia età vestito di nero con un soprabito rosso che viene verso di me dicendo《bene bene mia dolce e tenera principessa,FINE DEI GIOCHI》
Facendo un sorriso sinistro con quegli occhi in cui potrei perdermi e nuotare fra quelle immensità per l' eternità.
A quel punto urlo con tutto il fiato di cui dispongo《NO!!! NON TI
HO FATTO NIENTE, NON UCCIDERMI!!!!!》.
A un tratto, non capisco bene come, mi sembra che quella persona che si è parata davanti a noi sia mio fratello, così gli urlo con le lacrime agli occhi:《AUSTIN!!!!!
Lui si gira e mi fa:《Svegliati SUBITO》 .
Detto questo diventa tutto sbiadito ma lo sento dire《Ai ti..............》
Pero purtroppo non faccio in tempo a capire le ultime perole che mi ritrovo nel letto bagnata di sudore.
Così decido di alzarmi, farmi ,la doccia e aiutare mia mamma ormai malata........
Ah mi presento mi chiamo Ai Fujiiwara, frequento il secondo anno alle superiori e ho 16 anni che compiro' a breve (a settembre).
Sono una ragazza timida per cui non riesco a fare amicizia con i miei coetanei,penso che potrei definirmi una nerd coi controfiocchi,mi prendo cura di me stessa da quando mio fratello gemello è morto (il cui corpo non è mai stato trovato) e di mia madre che dopo lo shock si è ammalata gravemente mentre mio padre lavora tutto il giorno.
È molto alta e ha dei lunghi capelli rosa con un occhio azzurro (il sinistro) tendente a blu e l'altro rosa tendente al grigio(il destro) , se ci fosse suo fratello con lei sarebbe il contrario.
Quando ripensa a suo fratello guardandosi allo specchio piange calde lacrime amare, pensando
In particolare ai fatti accaduti quella sera di tanti anni fa..........

la realtà dietro l' illusioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora