L'uomo si rivelo ad essere un ragazzo alto e muscoloso,era buoio era solo questo che potevo notare. Cominciai a piangere,avevo paura troppo paura,ma invece di pensare a me stessa pensavo ai miei genitori cosa avrebbero detto se non fosso tornata in orario e se mi avrebbero picchiato come fanno di solito,solo se sarei tornata.
A distruggere i miei pensieri su come sopravvivere fu il ragazzo che cercava di tirarmi giu i pantaloni e io mi dimenavo,ma invano. Presa dal panico cercai di urlare aiuto ma lui mi tappo la bocca e con voce roca mi disse: -Sta ferma o ti stupro a sangue.
Deglutii rumorosamente, stetti zitta piangendo in silezio mentre lui mi infilava una mano nell'intimita. Mentre lui "esplorava" il posto io cercavo in tutti i modi possibili di scansarlo,ma era davvero forte. Fini il suo lacoro e mi prese per il braccio e mi trascino in una macchina, penso la sua, avevo una paura tremenda, ma poi guardo dietro di me, e poi comincio a correre . Rimasi un po in pensiero, come si e messo a correre se fino adesso non mi lasciava in pace. Mi girai e mi ritrovai Demi con un ...cosaa??? un FUCILE in mano.
-Che cazzo hai fra le mani Demi? Mettilo subito giu.
- Cosa cazzo mi e preso?
Andai subito ad abbracciarla mentre lei piangeva sulla mia spalla ,io ugualmente. Ringraziai Dio in quel momento per la mia salvezza,che in quel momento stavo abbracciando. Ancora mi sto chiedendo da dove aveva preso quell'affare dannatamente grande.
Ci staccammo dall'abbraccio e le asciugai le lacrime che scorrevano sul suo viso perfetto...
{salveagazzi....rieccomi dopo un anno...si e passato piu un meno un anno...sono successe di tutte, sto ricominciando a scrivere..pero mi servono delle idee,sono zero ispirazione.
Vi amooo}
STAI LEGGENDO
Demi mi ha salvato la vita
Fanfictionla storia parla di una ragazza chiamata Andra che vuole porsi fine alla vita ma incontrando una persona speciale che le cambiera la vita(Demi Lovato) riconquistera la fiducia..a voi la lettura