secondo capitolo

206 11 0
                                    

Che bello é venuto a scuola pensavo che non venisse invece si, e pergiunta si è seduto vicino a me wow!! E bellissimo ,lo amo troppo.
-ehi Luca come sono state le vacanze ??
- bene anche se mi mancavate voi !!e tu??
-anche ho fatto un' estate magnifica però mi mancavano le cavolate che facevamo!!
-sai ti vorrei dire molte cose ma non trovo il coraggio ! :(
-dai dimmi!!
Ero curiosissima ma non sapevo sr era quello che volevo sentire io ma purtroppo suona la campanella e curiosa esco dalla classe e vado nel cortile dove ci sono i ragazzi .
Sofia mi chiama e mi dice che dall'altra parte c'era Luca che mi aspettava ,appena mi riferì questo il cuore iniziò a battere a mille.
Vado e vedo può che è seduto che mi aspetta mi affretta ad arrivare da lui mentre mi dice
-ehi...
Era rossissimo e si vedeva che si vergognava e devo dire che anche io lo ero
-ehi dico
-Ehm... ti devo dire una cosa però non trovo le parole giuste ...
-dai tranquillo dimmi tutto
Sono un Po curiosa di sapere cosa mi doveva dire!!!
-ehm... io provo qualcosa do speciale per te ... io ti amo!!
Non potevo credere a quello che mi ha detto mi ama come io amo lui
-anche io ti amo Luca !!
Non sapevo neanche io come ho detto che lo amavo ma è la verità lo amo!!
Nemmeno me ne accorgo che mi da un bacio sulle labbra ,aspettavo da tempo questo momento l'avevo immaginato diverso ma non mi importa lui e mio e non me lo ruberà nessuno!!
Ci stacchiamo e lui mi dice
-allora possiamo stare insieme ??
Io non rispondo subito e poi dico
-si !!
Mano nella mano andiamo dai ragazzi a dare la notizia
-Ehi che successo ?? Dice Giulia
Io e Luca insieme diciamo stiamo insieme tutti ci fanno gli auguri e quando abbraccio a Emanuele Luca mi guarda forse si é Ingelosito perché Manu é il mio ex, mi distacco da Emanuele e vado da Luca e mi tiene stretta nei fianchi come per dire lei e mia e di nessuno più .
-Luca mi accompagni tu a casa o mi faccio accompagnare da mia mamma?
-io !!
Mando il messaggio a mia mamma e i ragazzi vogliono andare ad Mc' Donalds così ci andiamo anche noi dopo aver finito andiamo dalla moto e mi accompagna a casa. Appena arriviamo lo saluto e subito vado on camera mia contentissima . Mi butto nel letto e penso ma mamma mi chiama e mi dice che papà aveva chiamato per sapere di me ,dimenticavo non mi ho raccontato che papà e mamma non stanno insieme da 3 anni e mamma sta con Matteo da quasi un'anno e sono contenta che mamma sta con un'altro con papà non la vedevo mai felice !!
Prendo il telefono e vedo che c'é un messaggio di Luca lo leggo
-Hey piccola ...
-Hey bellezza..
Non ripenso più di chiamare a papà quando leggo il suo messaggio
-é solo due ore e già mi manchi...:(
-anche tu :(
-ti va di uscire più tardi??
-si per le sette va bene??
- perfetto vado a studiare a dopp bellezza
-anche io a dopo vita!!
Non credevo a tutto questo in alcune ore la mia vita è cambiata che bello!!

Spazio autrice
Scusate se non li pubblico tutti insieme i capitoli ma con la scuola non ho tempo scusatemi molto !!!
Spero che la mia storia vi sta piacendo e se ci sono qualche errori mi riscuso !!

noi e nessuno piùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora