#1

108 8 9
                                    

"In ritardo per il tuo stesso funerale?" Commenta Dark Josie mentre osserva Lizzie avvicinarsi al ring.

"Sì, vedi, mi sono accorta che mancava un'ospite sulla lista. Ho pensato che lei sarebbe stata più che felice di vedermi morire." Replica bionda girandosi verso la porta d'ingresso e tutti gli studenti fanno lo stesso.

"Ciao JoJo." Dice Penelope avvicinandosi a Lizzie.

"Penelope." Mormora sorpresa, per un attimo la vera Josie si fa strada attraverso tutta quella magia oscura, ma il momento finisce subito.

"Se pensi che lei sarà in grado di fermarmi, ti sbagli di grosso." Afferma Dark Josie con sicurezza.

"Quindi non era paura quella che ho visto prima sul tuo volto?" La prende in giro Lizzie.

"Ovviamente no."

"Prendi!" Urla Hope lanciandole la sfera della verità, quando Dark Josie la afferra essa si illumina di rosso. "Volevo solo controllare." Si giustifica la Mikaelson alzando entrambe le braccia al cielo con fare innocente.

"Credo sia rotta." Afferma la mora dopo aver fatto la sfera a brandelli.

"Come il mio cuore in questo istante." Afferma Penelope. "Me ne sono andata per non assistere a questo momento, ma vederti così, adesso, è molto peggio di ciò che avrei mai immaginato."

"Prenditela con mia sorella, io non ti volevo qui."

"Perché no? Che differenza fa uno studente in più?" Le domanda Lizzie con tono di superiorità.

Dark Josie sposta lo sguardo su di lei e digrigna i denti mentre sente la vera Josie che cerca di riemergere, avere la donna che ama davanti a lei le sta dando forza.

"JoJo, so che sei lì dentro." Afferma Penelope in lacrime. "Sei molto forte, molto più di quanto credi, molto più di questa magia oscura. Combatti, Josie! So che sei in grado di farlo!"

"Stai zitta!" Urla arrabbiata Dark Josie prima di spedire Penelope contro la parete con un incantesimo.

"Noooooooooo!" Urla la vera Josie, nella sua testa, a vedere quella scena.

"Lascerà un bel segno." Commenta Lizzie mentre Penelope si rialza.

"Lizzie! Non è il momento." La rimprovera Hope.

"Tutto qui il tuo repertorio?" Canzona Penelope facendo infuriare Dark Josie.

"Non credo che farla arrabbiare sia una buona idea." Afferma la bionda preoccupata mentre osserva sua sorella che si infuria sempre di più. "Oh, mamma. Ok ragazzi, uscite, uscite, presto." Dice agli altri studenti per evitare che qualcuno salga ferito o peggio.

"Se avesse voluto uccidermi l'avrebbe già fatto." Replica sicura di sé mentre si avvicina alla sua amata. "JoJo, so che sei lì dentro e so che sei forte abbastanza da riuscire a vincere contro l'oscurità. Combatti!"

Dark Josie porta le mani alla testa mentre urla di dolore, la vera Josie sta combattendo.

"Puoi farcela JoJo!" La incita Penelope.

"Avanti Josie!" Le fanno eco Lizzie e Hope.

La Saltzman urla e un'onda di magia nera si sprigiona dal suo corpo colpendo le tre ragazze e tutte e quattro finiscono a terra.

"Josie!" Urla Penelope preoccupata dopo essersi rialzata e corre verso la ragazza che si trova ancora a terra. "JoJo..."

"Sei tornata..." Mormora Josie con un fil di voce.

"Non potevo lasciarti da sola in un momento come questo." Afferma Penelope prima di baciarla.

Angolo Autrice:

Le mie Posie 💖.

Vi avviso che gli aggiornamenti saranno lenti perché sono impegnata e ci metto tanto a scrivere.

One-Shots PosieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora