#5

21 6 0
                                    

"JoJo, dobbiamo parlare." Dice Penelope bloccando la ragazza che sta uscendo dalla classe.

"Penelope, non credo ci sia molto da dire. Abbiamo deciso di prendere strade diverse." Dice la Josie cercando di evitarla.

"È proprio questo che voglio discutere. Non credi che ci stiamo facendo del male, prendendo distanze?" Dice la strega seguendo la sua ex per i corridoi.

"È difficile, Penelope. La nostra relazione era complicata."

"Ma io non voglio solo parlare della nostra relazione passata. Voglio parlare di noi, di adesso." Tenta di farla ragionare Penelope.

"Cosa c'è da dire? Tu hai deciso di lasciarmi, Penelope!" Esclama Josie girandosi verso la sua ex.

"Io... Ho commesso un errore, JoJo. Non avrei mai dovuto lasciarti senza spiegazioni."

"E adesso hai cambiato idea? È troppo tardi."

"No, non voglio tornare indietro. Voglio solo spiegarti perché ho fatto quello che ho fatto."

"Avresti dovuto farlo prima."

"Però lo sto facendo adesso, dammi una possibilità. Una sola." La supplica la Park. "Almeno per spiegarti il motivo."

"E perché dovrei?"

"Voglio solo farti capire che ogni cosa che ho fatto, anche quella più brutta è stata per te. Per il tuo bene."

"Per il mio bene?" Ripete Josie scettica. "Mi avresti lasciata per il mio bene?"

"Sì, e se mi darai la possibilità di spiegarmi lo capirai anche tu." Dice Penelope. "Ti prego JoJo."

"Ti do cinque minuti. Non di più." Acconsente la Saltzman.

One-Shots PosieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora