Leggete l'avviso in fondo! E' importante!
Buona lettura!
Luke/Michael
Luke: Hey Michael
Michael: Luke
Luke: Come va?
Michael: Bene, tu?
Luke: Bene ;)
Luke: Che fai?
Michael: Sto aspettando delle persone
Luke: Chi?
Michael: Due miei amici per cenare con me.
Luke: Aaah, io sto andando a cena da Michael Clifford :D
Michael: Ah si? Sei felice? Cioè, lui ti piace?
Luke: Uhm si, sono felice. Insomma, è Michael Clifford!
Michael: Aspetta. Ti piace solo perché è famoso?
Luke: No.. cioè si. Voglio dire, non lo conosco ancora!
Michael: Attento che potrebbe non aprirti la porta.
Luke: Cosa?
Luke: Michael?
*****
Luke/Zayn
Zayn: Incredibile! Non ci hanno nemmeno aperto la porta.. "Ci dev'essere stato un malinteso, il signor Michael Clifford non vi ha mai invitati." Ah, questa ce la pagherà!
Luke: Eddai, te la sei presa? Era ovvio fosse uno strano scherzo. Stiamo sempre parlando di Michael Clifford.
Zayn: Io ci speravo..
Luke: E' solo un riccone senza cuore, non pensarci.
Zayn: Dobbiamo organizzare un MEGA festone!
Luke: Ma non eri depresso?
Zayn: SABATO SERA, A CASA TUA, IL FESTONE DELL'ANNO!
Luke: Aspetta, calmo
Luke: Zayn!
Zayn: Ciao amico! Sei ufficialmente invitato alla MEGA festa dell'anno a casa di Luke Hemmings, sabato alle 23. (Invia questo messaggio a tutta la tua rubrica.)
Luke: Dimmi che non hai inviato questo messaggio a tutta la tua rubrica..
Zayn: Ups
Luke: TI UCCIDO
Zayn: Questo vuol dire che l'ho inviato anche al tuo amico Michael. Quello dei messaggi, così saprai chi è...
Luke: CHE COSA!?
****
Zayn/ Michael
Zayn(amicodiLuke): Ciao amico! Sei ufficialmente invitato alla MEGA festa dell'anno a casa di Luke Hemmings, sabato alle 23. (Invia questo messaggio a tutta la tua rubrica.)
Michael: Dove sarebbe casa di Luke?
Zayn(amicodiLuke): Ciao! Tu sei lo sconosciuto amico di Lukey?
Michael: Sì...?
Zayn(amicodiLuke): Ecco l'indirizzo [Inoltrato indirizzo: Luke Hemmings] ti aspettiamo, eh!
Michael: Certo :) Ci sarò!
*****
Avviso:)
Allur, grazie di essere arrivate qua, grazie delle 1300 letture totali e grazie a chi segue la storia dall'inizio :DVolevo dirvi che dopo di questo l'autrice ha pubblicato solo due capitoli, infatti è dal 23 Marzo che non aggiorna.
Quindi vi volevo chiedere: Preferite che metto i due capitoli a distanza di poco e poi aspetto l'aggiornamento o aggiorno il penultimo tra una settimana e l'ultimo pubblicato tra due?
Sennò buh, ditemi voi...xx
STAI LEGGENDO
Texting With Michael Clifford × Muke.
RandomMichael Gordon Clifford è il cantante più popolare del momento. Luke Robert Hemmings, invece, è un semplice ragazzo di Sidney. Grazie ad un messaggio, inviato alla persona sbagliata, si conosceranno. La storia non è mia, ma di _itsblacklou, dal cap...