CICO'S POV
La festa era iniziata da poco e mi stavo già divertendo.
Ballavamo tutti al centro della sala con i bicchieri di alcolici in mano.
Io non mi lasciai andare: bevvi poco alcol.
Stranamente Strecatto azzardò un po' di più. Ma la cosa mi faceva alquanto ridere.
Ballava come un bruco.
Rimasi a guardarlo per tanto tempo. La musica finì e mi avvicinai a luicico- vedo che ti stai godendo la festa!
stre- proprio così.
disse sorridendo
sorrisi anche io.lui si allontanò da me e io continuai a ballare.
alex- uhm, cico?
cico- ao dimmi
alex- guarda-
puntò il dito verso due ragazzi.
si stavano baciando.
All'inizio non gli diedi tanto peso, lo feci solo quando capii che uno dei ragazzi era strecatto.Rimasi allibito.
Perchè dopo tutto quello che avevamo fatto insieme, tutto il mio amore provato nei suoi confronti che pensavo essere ricambiato mi stava facendo questo?Non volevo crederci.
Corsi in macchina senza guardare in faccia nessuno.ANNA'S POV
mentre ballavo con lyon e piadina il mio sguardo si posò su due ragazzi che si stavano baciando. Mia avvicinai in fretta colpita dei capelli rosa di uno dei ragazzi.anna- stre ma cosa stai facendo?
stre- NON È COLPA MIA! È STATO LUI!
effettivamente il ragazzo che sembrava ubriaco marcio non voleva staccarsi da strecatto.
Spinsi via il ragazzo e portai via stre.
anna- ma come è successo?
stre- non lo so, ni sono girato e me lo sono ritrovato di fron-
anna- ma dov'è cico?
stre- era qui qualche secondo fa...
penso che si sia sentito poco bene.anna- sisi, hai ragione
STRECATTO'S POV
Quella mattina impiegai moltissimo tempo ad aprire gli occhi data la lunga serata di divertimento che avevo passato con i miei amici il giorno prima.
Mi alzai a fatica dal letto, mi misi le pantofole e cominciai a camminare svelto verso la cucina per prendere qualcosa da mandare giù in fretta.
Entrai in cucina e vidi giorgio, seduto sulla sedia che era stata assegnata a me, accanto a cico.stre- buongiorno
piadina- eii stre! Sei ancora stanco?
stre- certo, ahah.
mentre parlavo con piadina osservavo cico, che da quando avevo messo piede in cucina non mi aveva degnato nemmeno di uno sguardo o di un saluto.
piadina- in frigo ci sono i pancakes se vuoi.
non ascoltai quello che aveva da dire piadina.
stre- buongiorno cico.
cico non rispose.
Colsi uno sguardo tagliente di Giorgio.
che cosa gli avevo fatto?
Erano tante le domande che in quel momento giravano nella mia testa, ma non seppi rispondere a nessuna di lorocontinuai a fissarlo.
lui si alzò e andò verso camera sua.
Io cominciai a rincorrerlo.stre- vieni cico!
cico- stai zitto.
stre- ma cosa ti ho fatto?!
cico si girò verso di me, mi prese per il colletto della maglietta e avvicinò il suo viso al mio.
cico- non ti ricordi quello che hai fatto ieri?! Quello addosso a cui ti sei strusciato?! Fai ridere strecatto.
mi lasciò cadere a terra.
Non avevo avuto la forza di parlare.
Corsi dentro camera sua con lui prima che potesse chiudere la porta.stre- cico ascoltami perfavore.
cico- VATTENE!
stre- perfavore, ti posso spiegare.
cico- non voglio sentire nulla.
stre- è stato lui ad avvicinarsi, io non volevo baciarlo!
cico- e io come faccio ad esserne sicuro?
stre- Chiedi ad anna! Lei ha visto tutta la scena!
CICO'S POV
Strecatto sembrava sincero. Aveva le lacrime agli occhi, non potevo non credergli.
lo strinsi forte a me.
cico- scusa per prima, non ragionavo.
stre- perchè pensavi che lo avessi baciato io per primo?
cico- avevi bevuto abbastanza...
stre- tranquillo, un minimo di coscienza ce l'ho anche quando sono ubriaco.
lo presi per i fianchi e lo baciai con tutti gli altri che ci guardavano dopo aver assistito a tutta la scena.
~light
Spero vi piaccia. Datemi altre idee!!
STAI LEGGENDO
♧-one shots wgf-♧
Fanfictionecco a voi tante piccole storie sulle ship/vita dei wgf! ~by light