Il Fredbear Family diner e il Circus baby pizza world

11 0 1
                                    

Luglio 1973

Studio di William ed Henry

Wiliam: Eccoci qui. Vediti un po' il progetto.

Henry: Si avvicina a William e vede il progetto...

Ok

Henry: La mia idea è anche di indossarli noi stessi.

Anche se alla fine non siamo stati i primi ad indossare delle tute per un locale di intrattenimento...saremo più ricchi dopo quello che è successo a quel Rat and cat theater.

Di quel tizio ubriaco che ha minacciato un dipendente e che quest ultimo si è difeso ma l ha spinto nel 1962, quando noi ci eravamo laureati.

Wiliam: Già, quel posto è andato in rovina.
Henry:Da noi non ci saranno omicidi tra dipendenti o robe simili(Cit.)

NIENTE ANDRA' MALE!(Cit. 2)

2 Mesi dopo

Studio di William ed Henry

Henry: Ok...bene, i robot sono pronti.

Tu indosserai Springbonnie, eccolo qui.

Io Fredbear.

Poi metteremo anche le parti robotiche.

William: Mi piace....Springbonnie....sorrisetto

31 Ottobre(Halloween)1973

Fredbear Family Diner

William: Anvedì che buffa la vita, questo locale ha aperto proprio in questo giorno di fantasmi e robe così.

Chissà perché mi viene da dire così..già.

Ridi ridi...vedrai che succederà a partire dal 1980!

Gli animatronics intanto fanno il loro dovere

Gennaio 1974

William: (a se stesso)Chiedendomi robe su l animo umano, ho scoperto di questa
sostanza... interessante....

4 anni dopo William scoprì molto su sta sostanza.

William: Questa sostanza è NOICE!
Posso prendere il Remnant di qualcun'altro per ignettarlo su oggetti inanimati... così forse posso far reincarnare qualcuno in un oggetto!

Però dovrò uccidere....devo trovare un modo.. perché è un reato....

Ottobre 1978

William: Allora, questi sono i progetti per la Locazione gemellata con il Fredbear Family Diner.

Henry: Io avevo in mente di fare altri 4 Animatronics.

William: Mh.. Buono.
(Nel pensiero)
Quando sarà finito il Circus Baby Pizza World.... metterò un sistema per UCCIDERE!

Febbraio 1979

William: Guarda i progetti

Elizabeth: Papà!

William: Eh?

Elizabeth: Sorride guardandolo
Boh.

William: ._.

William: Guarda....

Elizabeth: Circus Baby.....

William: È il prossimo progetto di Papà

Elizabeth:E Nonno quindi fa questo :D?

William: NON mio Padre. È il mio progetto.

Lui è Vecchiotto ormai.

Elizabeth: ah.

William: È specialmente per te Piccina :3

(cringe lo so)

Così qualche tempo dopo

Henry: Adesso che c'è questa Estensione del Fredbear Family Diner, direi che abbiamo finito.

In Seguito

Membro del Mystery Board: Non c'è dubbio su ciò che hai ottenuto a livello tecnico. Questi sono chiaramente all'avanguardia. Ci sono solo alcune scelte di design che sono state fatte per questi robot che non comprendiamo completamente. Speravamo che tu potessi far luce su quelli.

William Afton:Sa ballare, sa cantare! È dotata di un serbatoio di elio integrato per gonfiare palloncini a portata di mano. Può accettare richieste di canzoni. Può anche dispensare gelato.

Membro del Mystery Board:Con tutto il rispetto, quelle non sono le scelte di design di cui eravamo curiosi, signor Afton.

William: 🙂

Riassunto del capitolo

Nel Luglio del 1973 William ed Henry preparano il progetto del Fredbear Family Diner.
Parlano del "Rat and Cat Theathre" e del fatto che non sono riusciti ad essere i primi a creare un locale con Mascotte robotiche.

2 Mesi dopo, a Settembre 1973, Henry ha finito i Robot, e mostra a William SpringBonnie, che gli è piaciuto subito.

1 mese dopo, ad Halloween 1973, Apre il Fredbear Family Diner, e William è Sorpreso.

3 Mesi Dopo, a Gennaio del 1974, William inizia a farsi Domande sull Animo umano, e con ciò ha scoperto questa Sostanza chiamata "Remnant"

4 Anni dopo scopre che è una Sostanza che può essere messa su degli oggetti inanimati, per farli animare, grazie all anima di un umano.
E quindi pensa di trovare un modo per non essere arrestato.

A Ottobre del 1978, William ed Henry si organizzano per un estensione del Fredbear Family Diner e di una Locazione gemellata con il Fredbear Family Diner:
Il Circus Baby Pizza World.

A Febbraio dell anno successivo (1979)
Elizabeth, che ha 7 Anni, chiama William (Suo Padre)
William impegnato con i progetti, le concede di vedere il progetto per Circus Baby, la mascotte del futuro Circus Baby Pizza World, dicendole che è fatta specialmente per Lei.

E qualche mese dopo, finalmente, l estensione con i nuovi 4 Robot del Fredbear Family Diner è completa.
Freddy Fazbear, Bonnie il Coniglio, Chica la gallina e Foxy il Pirata sono gli Animatronics secondari(che in Futuro saranno gli Originali perché nel 1983 succederà qualcosa che sappiamo tutti 🤣)

Così William descrive com'è Circus Baby, e infine sorride con un ghigno malefico....

FIVE NIGHTS AT FREDDY'S-Il PrologoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora