Io lo amo

147 6 0
                                    

Aera: Y/n stai bene?

* In quel momento scappai dalla camera e andai fuori...

*Penso che dobbiamo fare un piccolo passo indietro

*Inizio flashback

I ragazzi stavano facendo una pausa ma Jungwon continuò a cantare, iniziò a cantare un lyrics un po' triste, la sua voce era perfetta per quella canzone, io lo guardai con tanta ammirazione, ad un tratto una lacrima scivolò sul mio viso, mi ero bloccata, con un sorriso sul viso e quella lacrima ferma sulla mia guancia, il mio cervello si fece tante di quelle domande in quel momento. Perché stavo piangendo? Per Jungwon? Per la sua voce? Perché ero felice? Perché? Mi ripresi ma poi scese un'altra lacrima, decisi di uscire dalla stanza senza dare spiegazioni a nessuno.

*Fine flashback

Aera: Y/n dove vai? Y/n?

* I ragazzi inizialmente non ci fecero caso ma Aera li avviso subito di ciò che era successo, io iniziai a correre e mi diressi verso il parco più vicino alla Hybe, dove ci andavo spesso con Jungwon, andai a sedermi sulla nostra panchina. I ragazzi erano preoccupati ma in quel momento non mi resi conto di come si sentivano, avevo il cellulare spento, c'era già il tramonto ed iniziò a diventare freddo ma io non mi mossi dalla panchina. Stavo riflettendo sul fatto delle lacrime...forse piangevo perché ero felice, perché Jungwon mi trasmette una felicità speciale, che nessuno riesce a trasmettermi... Jungwon è speciale.

*Nel frattempo i ragazzi chiamarono Won, si divisero e iniziarono a cercarmi, la maggior parte in macchina, Won era a piedi, si dirigeva verso il parco, mi conosceva troppo bene, Jungwon sa sempre dove trovarmi, riesce a capire come mi sento e sa quali sono i posti più adatti per quando mi sento triste o felice. Aera e Jay stavano aspettando a casa mentre stavano arrivando anche gli altri, Jungwon era quasi arrivato alla panchina.

Jungwon: Y-Y/n, stai bene?
Y/n:...

* Lui si avvicinò lentamente a me e si sedette vicino a me sulla panchina.

Jungwon: ehy, ehy, stai piangendo? Perché piangi? Perché sei scappata?

*Io non risposi a nessuna delle sue domande, ma il ragazzo mi capi subito, si tolse la giacca e me la poggiò sulle spalle e mi mise il suo capello in testa, si avvicinò lentamente a me e mi abbracciò.

Y/n: gra-
Jungwon: shh, non devi dire niente, parlerai quando te la sentirai, adesso voglio solo che ti tranquillizzi un po' e quando starai meglio andremmo a casa, ti farai una doccia calda e poi magari ne parleremo, non sentirti obbligata.
Y/n:...

*Era allora che riuscì a capire veramente ciò che provavo per lui,il mio cuore e il cervello pensavano la stessa cosa "Jungwon non mi piace, io lo amo." Era l'unico che mi capiva sempre, non mi obbligava a parlare quando non me la sentivo, a lui importava solo che io stessi bene, era questo l'importante per lui. Jungwon ormai era una persona fondamentale per la mia vita, non avrei saputo cosa fare senza di lui.

*Passò una mezz'oretta, io mi tranquillizzai, Won aveva già avvisato i ragazzi di avermi trovata e che saremmo rimasti ancora un po' fuori per tranquillizzarmi. Avevamo deciso di andare a piedi a casa visto che non era tanto lontana.

Y/n: Won..
Jungwon: sì?
Y/n: grazie.
Jungwon: mh..?
Y/n: da quando ci conosciamo mi sei sempre stato accanto, nei momenti brutti e quelli belli, sei fondamentale per me, grazie di tutto ciò che fai sempre per me, grazie di stare con me quando sto male, grazie di aiutarmi con i compiti e portarmi il thè caldo a letto quando sto male è Jay e Aera non sono a casa, gra-
Jungwon: Y/n basta...non devi ringraziarmi, tu sei stata sempre al mio fianco come io al tuo, e non è una questione di obbligo perché io sono il migliore amico di tuo fratello o robe così, è perché tu sei molto importante per me, passare tempo con te mi fa stare bene e vederti stare male fa soffrire anche me. Ti voglio tanto bene Y/n.

*E io ti amo Won..

Y/n: anche io.

*Dopo un po' arrivammo a casa.

Jungwon: eccoci.
Jay: Y/nnnnnn, come stai? Perché sei scappata? Stavi piangendo? Cos'è successo? Y/n, è per colpa di un ragazzo? Felix ti ha fatto qualcosa?Y/n-
Jungwon: Jay, penso che dovresti fare meno domande, anzi, lascia perdere le domande, l'importante è che Y/n stia bene,ma penso sia molto stanca quindi forse dovremmo lasciarla in pace stasera.
Jay: hai ragione, scusa.
Y/n: J-Jay, tranquillo, sto bene, nessuno mi ha fatto niente, ho avuto un calo di pressione, ok? Non ti preoccupare...
Aera: Y/n vai a riposarti, sarai stanca.
Y/n: sì, Jungwon, puoi venire un attimo per favore?
Jungwon: certo, arrivo.

*Una volta arrivati nella camera di Y/n.

Y/n: grazie per avermi salvata da Jay, faceva troppe domande.
Jungwon: di niente, capisco che hai bisogno di stare un po' tranquilla, ti lascio dormire dai.
Y/n: Won..
Jungwon: sì?
Y/n: po-potresti stare un po' qui con me?
Jungwon: certooooo
Y/n: gra-

*Non finì di ringraziare Jungwon che lui si sedette sul letto accanto a me e mi abbracciò, rimanemmo così un po' poi io mi addormentai e Won mi mise meglio sul letto poi andò dagli altri.

Jay: sta bene?
Jungwon: sì, sta dormendo, non disturbiamola, adesso vado perché si è fatto tardi.
Ni-ki: Hyung, mi dai un passaggio?
Sunoo: ehm.. sì, anche a me
Jungwon: va bene haha, però state entrambi dietro, ragazzi voi volete un passaggio?
Jake: oh no, grazie, io e Hoon andiamo con Hee.
Jungwon: ok, ciao a tutti.
Jay: Won..grazie per esserti preso cura di mia sorella, lei ci tiene molto a te.
Jungwon: non devi ringraziarmi Jay, lo sai benissimo quanto ci tengo a tua sorella, vederla stare male fa soffrire anche me, adesso vado, ciao.
Jay: Ciao ragazzi
Aera: ciao





ANGOLO AUTRICE

È una parte un po' corta della storia, però ci tengo molto perché qua finalmente Y/n si rende conto dei suoi sentimenti nei confronti di Jungwon, spero vi sia piaciuta questa parte, come al solito cercherò di essere il più attiva possibile, alla prossima guys, Love You<3

È una parte un po' corta della storia, però ci tengo molto perché qua finalmente Y/n si rende conto dei suoi sentimenti nei confronti di Jungwon, spero vi sia piaciuta questa parte, come al solito cercherò di essere il più attiva possibile, alla p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Won mi vuole male, in due giorni ha cambiato colore di capelli tre volte, rossi, biondi e rosa, AIUTO.😭👍🏻

Innamorata del migliore amico di mio fratello. (Yang Jungwon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora